domenica 31 gennaio 2010

Effetto Hogan: ratings ancora in crescita

Grandi ascolti questa settimana per iMPACT! , andato in onda come di consueto di giovedi: la puntata ha fatto registrare 1.4 di ratings, che è il record della compagnia per il Thursday Night (ratings più alti ci sono stati solo nel Monday Night iMPACT! del 4 Gennaio).

Non possiamo ovviamente dare tutti i meriti all'arrivo e alla gestione Hogan, sta il fatto che da quando l'Hulkster è arrivato in TNA gli ascolti stanno lievitando, e pare ormai certo lo spostamento fisso al lunedi sera, in piena concorrenza colla WWE.

Questi ascolti cosi alti poi, bisogna ricordare, sono stati ottenuti in una puntata "normale", senza grossi annunci o grossi arrivi: finalmente iMPACT! sembra che stia allargando il suo bacino d'utenza fissa, e questo è fondamentale per poter fare, un giorno speriamo non troppo lontano, una concorrenza seria alla WWE.

venerdì 29 gennaio 2010

TNA iMPACT! 28 Gennaio 2010

Promo di Hogan e Bishoff, Hogan chiama Foley e gli dice di voler lavorare con lui nonostante esso sia stato licenziato da Bishoff la settimana scorsa; quest'ultimo protesta, sguardi di fuoco tra Easy E e l'Hardcore Legend

Open Challenge di Mr. Anderson

Primo match dell' 8 Card Stud Tournament (che deciderà il 1# contender al WHC) : Desmond Wolfe batte Sean Morley

Jeff Jarrett si presenta nello studio di Hogan, si scusa per tutto quello che è successo e dice di voler reiniziare daccapo: Bishoff gli dice di affrontare Mr. Anderson nel main event!

Segmenti di Flair e Aj che festeggiano nel camerino con molte ragazze

Secondo match dell' 8 Card Stud Tournament : Hernandez batte Daniels

Scontro verbale tra 3-D e Nasty Boys, match tra loro ad Against All Odds

Bobby Lashley entra nell'ufficio di Bishoff e si aspetta di combattere.. e invece viene licenziato!

3 vs. 3 Knockout Match: Beautiful People vs. Kong & Hamada & Tara. Vincono le BP con pin sporco di Madison Rayne su Hamada. A fine match arriva Angelina Love ad allontanare le BP

Hogan sospende Earl Herbner, che ammette di esser stato corrotto da Flair e di aver decretato la vittoria di Aj settimana scorsa

Promo di Angle, alla fine arriva Hogan che gli contesta le azioni della settimana scorsa: stretta di mano tra i due. Poco dopo che Hogan va via però Angle è attaccato dalla Band (Six Pac e Scott Hall)

3 vs. 3 Motor City Machineguns & Kendrick vs. Generation Me & Amazing Red : pin di Kendrick su Amazing Red

A fine match arriva la British Invasion: Brutus obbliga Rob Terry a consegnare la shot a Doug Williams, che incassa e diventa nuovo X Division Champ!!

Main Event - Mr. Anderson vs. Jeff Jarrett: Mr. Anderson batte JJ con un low blow non visto dall'arbitro, e poi inferisce nel post match sul King of The Mountain



Link TNA iMPACT 28 01 2010


Download TNA iMPACT 28 01 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

RAPIDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/342892075/TNA.iMPACT.2010.01.28.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/342892214/TNA.iMPACT.2010.01.28.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/342892102/TNA.iMPACT.2010.01.28.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/342891708/TNA.iMPACT.2010.01.28.HDTV.XviD-WB.part4.rar

MEGAUPLOAD.COM
http://www.megaupload.com/?d=Z8VH6ORQ

DEPOSITFILES.COM
http://depositfiles.com/files/evr4ztar7

giovedì 28 gennaio 2010

Rob Terry show

Dixie Carter è stata la prima a dare l'annucio tramite il suo contatto twitter.

Rob Terry è il nuovo Global Champion della Tna sconfiggendo in un House Show il suo (ormai) ex compagno di stable e ovviamente campione in carica Eric Young; il tutto è accaduto durante il tour europeo che la Tna sta facendo e particolarmente nel Regno Unito,a Cardiff,città natale proprio del wrestler britannico.

Ricordiamo che il Global Champion è un titolo particolare che si può difendere e quindi cambiare di mano solamente al di fuori del suolo americano.

mercoledì 27 gennaio 2010

The Honky Tonk Man possibile nuovo wrestler Tna?

Pare che il wrestler Wayne Farris,ma che tutti conoscono come The Honky Tonk Man, abbia rivelato sul proprio sito che è ormai in dirittura d'arrivo il suo passaggio nella federazione di Orlando e che le trattative sarebbero partite da Dicembre.

Tuttavia non si ha ancora il riscontro con notizie ufficiale da parte della Tna,quindi non sappiamo se la rumors non sia solamente un gesto per attirare l'attenzione.

Piccolo aneddoto su The Honky Tonk Man: detiene il record di durate del titolo intercontinentale della WWE.

Sondaggio sul sito della Tna

La Tna poche ore fa sul suo sito ha pubblicato quale fosse secondo i fans il più grande acquisto della compagnia.

A uscirne vincitore è stato Kurt Angle con 1805 voti seguito subito da Sting con 1133 voti.

Solo terza posizione per il neo acquisto e immortale Hulk Hogan con 1088 voti,subito dopo nel sondaggio troviamo Mr.Anderson e Ric Flair rispettivamente con 366 e 312 voti.

Chiude questo interessante sondaggio Mick Foley con 156 voti.

martedì 26 gennaio 2010

Christy Hemme




Galleria di immagini di Christy Lee Hemme (28 Ottobre 1980), Knockout della TNA dall'Aprile 2006

domenica 24 gennaio 2010

Awesome Kong lascia la TNA?

Si rincorrono voci circa un eventuale richiesta di rilascio dalla TNA da parte di Awesome Kong, ex Knockout Champion e attualmente Tag Team Knockout Champion con Hamada. Alla base della richiesta ci sarebbe l'alterco con Bubba the Love Sponge a causa delle sue dichiarazioni shockanti sulla tragedia a Haiti.

Non è ancora chiaro se la TNA accetti la richiesta di Kong, oppure faccia tutto il possibile per trattenerla: certo è che la sua dipartita sarebbe un brutto colpo per la categoria femminile, che ha tanto bisogno di atlete capaci sul ring (considerando anche le tre cinture ora in palio per le knockout).

sabato 23 gennaio 2010

Auguri a Desmond Wolfe

Mondo Tna fa i sinceri auguri di compleanno a Desmond Wolfe,vero nome Nigel McGuinness,per il suo compleanno. Il wrestler compie 32 anni.

L'esordio di Wolfe in Tna è avvenuto ad Ottobre attaccando nel Kurt Angle nel suo camerino,il wrestler ha già dimostrato di essere uno dei più bravi tecnicamente.

Wolfe a Settembre annuncia di essere stato ingaggiato dalla WWE per poi passare nella federazione di Orlando un mese dopo

TNA VIEW #3

Terzo numero per il TNA View, editoriale del nostro sito mondotna.it. Quest'oggi parleremo brevemente dell'ultima puntata di iMPACT, e di come storyline e feud stanno venendo in questo periodo.

Ovviamente non possiamo che cominciare dal feud per il titolo,che ha visto nell'ultimo iMPACT l'ennesimo, e forse stavolta davvero ultimo, Aj Styles vs. Kurt Angle per il WHC. Flair ha dato spettacolo nel promo iniziale, e tra le tante cose ha detto anche che Aj sarà il nuovo Nature Boy: in realtà non vedo grosse analogie tra i due, certo però che è davvero encomiabile e giusto il lavoro che sta facendo la TNA sul Phenomenal One, passato dall'essere un semplice x-Divisioner ad essere una colonna portante degli show. Styles ha mantenuto il titolo aiutato dall'arbitro Herbner, in un classico screwjob: suppongo che la storia dietro sia che Flair ha comprato Herbner, che ha subito chiamato il tap out di Kurt anche se questo non è davvero avvenuto.

Quello che ha colpito tutti è invece la reazione di Kurt che, arrabbiatissimo per l'ennesima occasione persa, se l'è presa con Hogan e ha dato di matto (anche i commentatori si chiedevano se Hulk centrasse con tutto questo.. che sia a sorpresa alleato con Flair?) ; anche questa è una situazione che non so dove voglia andare a parare, certo che è davvero evidente come la TNA stia cercando di trasmettere questa sensazione di grossa confusione e incertezza: neanche a farlo apposta, Bishoff ha concluso la puntata sanguinante, annunciando il licenziamento di Foley.

Al momento non è ancora chiaro quindi che potere abbiano i vari Foley, JJ, cosa voglia fare Sting, insomma un caos totale: il mio augurio però è che nelle prossime puntate queste situazioni si combinino insieme e in modo sensato. In altri termini non mi dispiacerebbe per niente un'alleanza tra Foley, Jeff Jarrett, (e per esempio un Abyss che rischia il licenziamento per mano di Bishoff, ecc) che utilizzano il loro poco potere rimasto contro i nuovi poteri: Hogan, Bishoff, e perchè no anche il CLUB (avrei detto anche Kurt Angle ma le ultime situazioni non paiono portare in questa direzione).

Per il resto? Purtroppo ci sono stati alcuni "danni" di Hogan, gente che è stata assunta grazie a lui (Orlando Jordan, Nasty Boys) che ha vinto contro personaggi di un certo peso (Pope, Eric Young ecc). Da segnalare anche lo splendido promo di Ken Kennedy (che in quanto a carisma e mick skill non è secondo a nessuno, a mio parere), l'assenza di Joe e Desmond Wolfe tra i tanti (cosa a cui dovremo abituarci secondo me, vista la grandezza spropositata del roster al momento).

Insomma, le puntate TNA ormai sono anni che sono cosi: possono essere belle o brutte, ma alla fine sono sempre interessanti e non ti fanno veder l'ora di seguire la prossima, per capire meglio le situazioni. Quindi continuate a seguirci, ci vediamo per il TNA View #4!

TNA iMPACT! 21 Gennaio 2010

Promo del campione Aj Styles accompagnato da Ric Flair,arriva Kurt Angle insieme ad Hulk Hogan che decreta questa sera Aj vs Kurt per il titolo

Mick Foley arriva all'arena

Matt Morgan & Hernandez sconfiggono British Invasion e rimangono campioni di coppia,a fine match arriva Mick Foley che prima attacca i British e poi avverte Eric Bischoff che sta arrivando da lui

Intervista radiofonica con Bubba the Love Sponge e Jeff Jarrett che diffida Hogan di cambiare aria

Backstage con Bischoff che dice a Hogan che si prenderà cura personalmente di Cactus Jack (Mick Foley),arriva poi Nash rimproverato da Hogan per l'atteggiamento di Hall e Pac a Genesis

Orlando Jordan,esordio per lui,sconfigge The Pope

Intervista di Christy Hemme a Kurt Angle che promette che questa sera sarà fatta giustizia

Recap della storia delle Beautiful People dall'abbandono di Angelina Love al suo ritorno della scorsa settimana

Altro spezzone di chiamata con Jeff Jarrett,che accetta la richiesta di un match contro Hulk Hogan organizzato da Bubba the Love Sponge

Backstage con Eric Bischoff che dice a Bobby Lashley che tra 7 giorni Hulk Hogan prenderà una decisione sul suo futuro dopo che l'atleta di colore ha deciso di lottare in Tna

Angelina Love sconfigge Madison Rayne ma alla fine viene attaccata da Velvet Sky e Lacey Von Erich

Waltman e Hall sono sicuri e intervistati da Bubba Love dicono che in serata firmeranno il loro contratto

Promo di Hulk Hogan e Eric Bischoff che allontana Hall e Pac dall'arena,arriva poi Foley per parlare con Bischoff ma l'ex gm di raw lo invita a incontrarsi più tardi

La security fatica a tenere fuori il Club ma arriva Nash dicendo che ci penserà lui mandandoli via rassicurati

Nasty Boys sconfiggono Nash e Young,al ritorno nei camerini vengono colpiti con una sedia dal Team 3d

Promo di Mr.Anderson interrotto e poi attaccato da Abyss

Eric Bischoff e Mick Foley rimangono soli nel camerino a parlare dopo che Bischoff allontana la telecamere perchè interessato dalle parole di Foley

Aj vs Kurt Angle finisce senza vittoria dopo l'interruzione del match da parte dell'arbitro Hebner

Un Kurt Angle infuriato bestemmia e sputa in faccia a Hogan arrivato a bordo ring per capire cosa è successo,l'eroe olimpico oltre lo sputo lo minaccia di tornare in WWE

A fine puntata arriva un Eric Bischoff sanguinante sul ring e licenzia MIck Foley!!!

venerdì 22 gennaio 2010

Link TNA iMPACT 21 01 2010


Download TNA iMPACT 14 01 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

RAPiDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/339204709/TNA.iMPACT.2010.01.21.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/339204669/TNA.iMPACT.2010.01.21.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/339204756/TNA.iMPACT.2010.01.21.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/339204031/TNA.iMPACT.2010.01.21.HDTV.XviD-WB.part4.rar

MEGAUPLOAD.COM
http://www.megaupload.com/?d=CWEEUHC1

DEPOSiTFiLES.COM
http://depositfiles.com/files/s3an2wgdv

Precisazione contrattuale su Mr.Anderson

A differenza di quanto abbiamo riportato nel secondo numero del nostro editoriale Tna View, Mr Anderson ha firmato contratto con la Tna di durata 1 anno.

A confermarlo è lo stesso wrestler nella sua pagina di Twitter che sancisce la fine di tutte le voci che giravano ultimamente a riguardo del suo stato contrattuale.

giovedì 21 gennaio 2010

Link Genesis 2010

Download GENESIS 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

http://www.megaupload.com/?d=QRIRLZ1S
http://www.megaupload.com/?d=LOG5XNF5
http://www.megaupload.com/?d=AIK8T5BO

oppure:

http://rapidshare.com/files/337166547/Genesis.2010.XIVD.1.wmv
http://rapidshare.com/files/337166658/Genesis.2010.XIVD.2.wmv

mercoledì 20 gennaio 2010

TNA VIEW #2

Siamo giunti allora alla seconda edizione dell'editoriale di Mondo TNA,TNA VIEW.Oggi in maniera molto scontata parleremo di Genesis analizzando e giudicando gli incontri del ppv e prendere spunti per il futuro a secondo dei risultati finali.

Prima cosa che subito sicuramente ha notato chi ha visto il ppv è stata l'introduzione del ring tipico a quattro lati,quindi tra le tanti "rivoluzioni" annunciate da Hulk Hogan c'è anche l'abolizione dello storico ring a 6 lati della tna; che dire,certamente non può essere il numero dei lati che potrà dare una svolta o migliorare la federazione di Orlando anzi,per me,avrei lasciato senza problemi il ring esagonale anche perchè ormai era una identificazione della compagnia di Dixie Carter.

Primo incontro vediamo subito che il wrestler misterioso è Brian Kendrick,wrestler normale e buono per la categoria X division,match non molto spettacolare ricordando alcuni passati ma certamente non noioso con finale bellissimo da parte del campione Red che mantiene il titolo; Ora vediamo che tipo di futuro c'è dietro l'angolo per il campione perchè ormai a occhio e croce non mi pare sia rimasto qualche altro sifdante rimasto che Red non abbia già sconfitto,in molti fanno il nome di Hardy ma onestamente non credo (alla fine dirò perchè) ma non mi stupirei del suo pupillo Shannon Moore.

Poi tutti abbiamo assistito all'ennesima sconfitta di Daniels,ma questa volta,e purtroppo aggiungo,con Sean Morley che in molti forse conoscono come Val Venis; Non so dove la Tna voglia portare Morley,mi pare di capire sarà il tipico personaggio comedy e purtroppo il primo a rimetterci è stato Daniels ormai utilizatto solo come tappabuchi. Match completamente comandato da Daniels e sicuramente si è notato la differenza di bravura sul ring tra i due con Morley che non ha praticamente fatto nulla.Notizia giornaliera riferisce di un Morley furioso per come ha combattuto causa le poche ore dormite negli ultimi giorni,vediamo ora cosa porterà questa nuova produzione di film che l'ex pornodivo da settimane va annunciando.

Cambia il titolo femminile smentendo il pronostico del mio braccio destro Zaionel,Tara possiamo dire umilia la campionessa ODB ed ora che il feud è sicuramente finito si attende di capire chi potrà mai essere la nuova sfidante;l'unica che mi viene in mente ora è la rientrante Angelina Love che non abbiamo capito bene se il suo attacco contro le sue ex colleghe,le Beautiful People,sia stato per un motivo di rabbia o magari di frustazione per le pessime figure che le 3 hanno fatto nel periodo di sua assenza ma di tutto ciò solo iMPACT! può esserci d'aiuto.

Ed altro titolo a cambiare,questa volta sono stati MOrgan & Hernandez a portare a casa le cinture ai danni della British Invasion. La categoria tag è una delle poche cose che sinceramente non riesco mai a decifrare del tutto bene,certamente la British è un ottimo tag e soprattutto l'inglese Doung Williams è un ottimo wrestler e peccato sia arrivato tardi nel wrestling che conta,dall'altra parte abbiamo la forza fatta persona: Morgan & Hernandez,probabile che il feud comunque proseguirà.Segnalo anche quì il primo alloro per Matt Morgan sperando che sia il primo di tanti; ah,non mi meraviglierei in un futuro non molto lontano uno split dei due giganti e un loro feud per il lancio verso il titolo mondiale

Mi soffermo poi un attimo su Bobby Lashley,non mi piace e non lo vedo come wrestler della Tna e mi auguro che dopo la figuraccia di ieri sia al capolinea la sua avventura; gli piace tanto combattere in MMA e che ci rimanga tanto se deve stare quì e guardare il vuoto con quei suoi occhioni e usare la moglie come microfono è completamente inutile.

Pope viene sconfitto da Desmonde Wolfe che dopo Aj Styles e Kurt Angle penso sia il miglior wrestler della Tna tecnicamente,anche lui scuola inglese e mi chiedo come la WWE abbia potuto farlo andare via dopo averlo ormai ingaggiato,unica sua pecca gli infortuni ma grattiamoci e godiamocelo. Una vittoria indispensabile per lui dopo le due ultime sconfitte in un ppv da parte di Kurt Angle cosicchè il suo status viene maggiormente rinforzato pronto a nuovi feud per salire di nuovo i gradini della federazione,stesso discorso farei per Pope nonostante la sua sconfitta non penso che verrà declassato come un Creed qualunque visto quanto sia amato dal pubblico.

I Beer Money (per mia grande sorpresa devo dire) sconfiggono il duo Sixx Pac e Kevin Nash dimostrando di essere per ora il miglior tag team della storia della Tna. Ma passiamo subito al Club,allora,quì dobbiamo mettere subito le cose in chiaro se veramente la Tna vuole fare il salto di qualità è bene che si liberi subito di gente come Scott Hall; sappiamo tutti che doveva essere lui a dover combattere invece,pare,abbia finto un infortunio all'inguine solo per non voler mostrare la sua scarsa condizione fisica.Preciso che io sono il fan numero uno dell'n.W.o (FOR LIFE) ma quì ci troviamo di fronte ormai a personaggi che non hanno per nulla serietà e che a mio parere non possono che creare disordini all'interno del roster (la Carter verso Hulk Hogan). Sia ben chiaro che spero con tutto il cuore di essere smentito dal signor Hall,ma se il buongiorno si vede dal mattino...

MRRRRRRRRRRRRRRR ANDERSOOOOOOOONNN....Eh si fan di Mondo Tna niente popo di meno che Ken Anderson debutta in Tna sconfiggendo Abyss,un wrestler che adoro per come parla e per come è personaggio,di meno per come lotta,e che speriamo una volta per tutte metta di parte questi benedetti infortuni e che dimostri a tutti fan di wrestling il grande wrestler che tutti speriamo sia. In bocca al lupo Mr.Anderson. Mi preoccupa il fatto che non gli sia stato fatto un contratto a lungo termine,forse prima la Tna lo vuole mettere alla prova,speriamo bene.

Eh si la ragazzi a Genesis la storia è stata fatta,Aj Styles sconfigge Kurt Angle grazie all'aiuto di Ric Flair e si prospetta un'alleanza senza precedenti.A questo punto nei prossimi mesi veramente rischiamo di vedere un Aj heel con Ric Flair come manager (E CHE MANAGER!!!) e dall'altra parte un Kurt Angle che però non può più avere shot al titolo di Aj e spero a questo punto Sting che vorrà capire la scelta di Aj;questo va a stringere un'alleanza con Angle dopo che pochi mesi fa si prendevano a sputi in faccia. Ma forse tutto ciò lo vedremmo tra un pò di tempo perchè non vedo avversari face per Aj se non uno...JEFF HARDY,per me sarà lui il prossimo sfidante al titolo ed ecco perchè non l'ho inserito nella lotta per l'X division; intendiamoci io non sono Dio e quindi potrebbe avvenire completamente l'opposto quel che è sicuro e che ieri è stato uno dei miglior finali degli ultimi anni paragonabile solo al gesto di Samoa Joe che passa la cintura a Kurt Angle

Con queste piccole e sparse considerazioni si conclude il secondo numero di Tna View,ci vediamo alla prossima con iMPACT!.

Impazzisce Bubba the Love Sponge

Incredibile risposta del nuovo (almeno così pare)intervistatore della Tna Bubba the Love Sponge,che manda senza mezze parole a quel paese tutto il popolo di Haiti chiarendo che non si può prendere cura di tutto i paesi con gravi problemi quando lo è anche il suo.

Subito questa dichiarazione (effettuata nel suo contatto Twitter) ha manifestato l'indignazione che anche l'odio di molti addetti Tna e ovviamente anche del pubblico che pare voglia cacciare immediatamente Bubba Love minacciando di boicottare la Tna finchè apparirà sugli schermi

Nel backstage la più colpita sembra essere stata Awesome Kong che è stata la prima a mettersi in moto per aiutare quella povera gente,infatti pare aver aggredito Bubba Love nel backstage ma per fortuna poi subito questa brutta situazione è stata sedata.

Dopo un giorno pronta la risposta di Bubba Love chiedendo scusa e giustificandosi che tutti nella vita possono commettere delle leggerezze con le parole.

Non sappiamo ancora se la dirigenza Tna prenderà provvedimenti e onestamente speriamo che una simile cattiverie non rimanga impunita

Primi problemi con Scott Hall

All'ultimo momento prima del suo incontro insieme a Kevin Nash,Scott Hall ha accusato un dolore all'inguine che l'ha costretto al forfait.

Poi,come potete leggere dai nostri tapings,sostituito da Sixx Pac,tuttavia ci sono molti dubbi tra la dirigenza della Tna sulla reale natura dell'infortunio,in quanto si pensa che in realtà Hall ha ancora problemi nel mostrare il suo fisico.

Francamente ho molte perplessità riguardo il personaggio di Hall in questa nuova Tna,sarò poi più preciso (e cattivo) al prossimo numero di TNA VIEW dove analizzeremo insieme Genesis.

TNA Genesis 2010

Subito promo di Hulk Hogan che introduce nella Tna il ring a quattro lati e annuncia la guerra contro Vince McMahon

Amazing Red sconfigge Brian Kendrick (il wrestler misterioso annunciato) dopo un'incredibile Slingshot Code Red

Backstage con il CLUB (Hall,Nash,Waltman) e il duo Hogan Bischoff che chiedono ai tre di non fare danni,alla fine Hall e Waltman preoccupati si giocano il posto di compagno di Nash a morra cinese

Sean Morley (ex Val Venis) sconfigge Daniels,subito vittoria per l'ex pornodivo

Tara conquista il titolo femminile sconfiggendo la campionessa in carica ODB dopo un secco 2-0 in un Two out of three falls match

Morgan & Hernandez sconfiggono i British Invasion e vincono i titoli di coppia,primo alloro per Matt Morgan

Rissa nel backstage tra Abyss e Bobby Lashley che rimane svenuto sul divano dell'ufficio di Hulk Hogan,proprio l'immortale rassicura Abyss dicendo che stasera avrà il match ugualmente contro qualcun altro

Desmonde Wolfe batte Pope ed è la sua prima vittoria in un ppv targato Tna

Jeremy Borash viene cacciato da Eric Bischoff e consegna il microfono a Christy Hemme che subito intervista Ric Flair che spiega che al momento giusto tutti capiremo perchè è quì

Beer Money sconfiggono Kevin Nash & Sixx Pac (Sean Waltman combatte al posto di Hall),a fine match Hogan nel suo ufficio dice che giovedi prenderà una decisione sui tre

Debutto nella Tna per Ken Anderson che si fa chiamare Mr.Anderson dove sconfigge in modo sporco usando il tirapugni Abyss

Aj sconfigge Kurt Angle dopo l'interferenza di Ric Flair che mette KO l'arbitro e poi passa la cintura a Aj che colpisce l'eroe olimpico ottenendo il pin vincente,a fine match abbraccio tra Flair e Aj,la genesi è compiuta.

domenica 17 gennaio 2010

TNA VIEW #1


Benvenuti nel primo numero del TNA VIEW, rubrica che parlerà di tutto ciò che riguarda il mondo della Total Nonstop Action: qui troverete opinioni, pronostici e commenti su puntate e ppv appena svolti.

Ovviamente il primo numero non può che essere incentrato su Genesis, il ppv ormai in dirittura d'arrivo in casa TNA; le ultime due settimane nella federazione però hanno visto il prepotente e devastante arrivo di Hulk Hogan, che ha portato con se Eric Bishoff e moltissimi cambiamenti che si è fatto fatica ad assimilare in sole due puntate. Anche il ppv è lo specchio di questa situazione, con alcuni match riproposti e molti feud che si chiuderanno a Genesis, per dare via libera ai wrestler di mettere su altre situazioni.

Ecco i pronostici per il ppv:

CARD DI GENESIS

X Division title: Amazing red vs Wrestler Misterioso
Credo e spero che lo sfidante di Red sia Jeff Hardy, e credo e spero che sia quest'ultimo ad uscire vincitore; i motivi li ho spiegati in un articolo di pochi giorni fa in cui parlavo dell'ex WHC in WWE.

Desmonde Wolfe vs The Pope
Feud messo su in due settimane ma interessante, perchè coinvolge due delle star più lanciate del momento: da un lato Desmond che, dopo un fantastico feud con Kurt Angle però perso necessita di un feud di rilancio, e The Pope che continua a dar spettacolo sul ring e al microfono. Sinceramente credo che a vincere sarà Wolfe, vista anche la sua sconfitta per mano di Angelo Dinero due settimane fa.

Bobby Lashley vs Abyss
Match senza alcuna costruzione, e che vedrà la vittoria di un Lashley ormai turnato heel: se da un lato dispiace per un Abyss usato cosi male, dall'altro c'è curiosità nel vedere questo "nuovo" Lashley: la moglie il suo lavoro lo fa egregiamente, lui dovrebbe iniziare ad usare qualche nuova espressione facciale oltre alle sue due classiche.. comunque forse il turn heel è una buona mossa per mascherare le sue terribili lacune.

Knockouts Championship 2 out of 3 falls : ODB vs Tara
Ennesimo match tra le due: pare sia l'ultimo, e lo speriamo tutti.. mi aspetto un match veloce e che ODB mantenga il titolo, per poi magari essere sfidata da un Angelina Love appena tornata in TNA a quanto pare da face.

World Tag Team Championship: British Invasion vs Matt Morgan & Hernandez
Morgan e Hernandez non stanno più trovando spazio da singoli, e ora hanno questo match valevole per i titoli di coppia. Loro due sono nettamente più forti della British Invasion, che però sono molto più un team. Sinceramente spero in una vittoria di Morgan & Hernandez, per dar loro da fare qualcosa di importante in questo periodo e perchè i British han già feudato con quasi tutti i tag team ora in TNA.

Beer Monet INC. vs Scott Hall & Kevin Nash
Match interessante: per prima cosa speriamo tutti che Scott Hall si presenti al ppv (ricordiamo l'ultima volta come andò..), e poi siam curiosi di vedere come se la cavi sul ring. Andrei con una vittoria sporca della Band, magari con intervento di X-Pac.

World Heavyweight Champion : Aj Styles vs Kurt Angle
Anche questo match visto e rivisto, ma sempre bellissimo: Aj e Kurt sono i migliori wrestler del mondo, e anche in questo incontro daranno sicuro spettacolo. Per quanto riguarda il risultato finale.. sono tifoso di Kurt Angle e sarei felicissimo di una sua vittoria, però gli ultimi sviluppi della puntata (Aj che non dà la mano a Kurt, Ric Flair che ride) mi fanno pensare che forse vogliano lavorare ancora con Aj WHC (e nemmeno questa è una brutta scelta).


Infine a Genesis ci sarà il debutto di un grosso nome: forse è Ken Kennedy, che però non si sa se abbia lo status per essere considerato davvero un grandissimo colpo (per noi lo è sicuramente). Comunque la ridda di nomi è tanta, la risposta sarà solo a Genesis..

sabato 16 gennaio 2010

Rumors su una nuova Monday Night Wars tra WWE e TNA

Girano diverse voci pronti a scommettere che la Tna tra breve tempo potrebbe tornare in diretta il Lunedi sera proponendo quindi per la seconda volta la battaglia di ascolti con Raw.

Le possibili date pare siano o Lunedi 1 Marzo o Lunedi 8 Marzo.

Comunque ancora nessuna voce è stata confermata,sappiamo che la Tna prima o poi tornerà il Lunedi sera ma non sappiamo per certezza quando.

TNA iMPACT! 14 Gennaio 2010

1° Match: Generation Me vs Motor City Machineguns, vittoria dei Generation Me in un grande match d'esordio

I Nasty Boys si barricano nel camerino del 3d completamente distrutto,arriva il team 3d ma che non riesce a entrare

Promo di Kurt Angle con l'intervento di Aj,a Genesis avremmo Kurt Angle vs Aj Styles per l'ultima volta (questa sarà l'ultima shot di Kurt al titolo di Aj nel 2010) ,subito dopo attacco subito da Aj sulla rampa del ring,l'aggressore si rileva essere Tomko.

Seguono durante la puntata promo di Tomko che spiega il motivo dell'aggressione (rancore verso Aj che divenne WHC durante il periodo in cui lui era infortunato, cosa che mise fine anche al loro tag team).

Bubba the Love Sponge intervista Kevin Nash,Scott Hall,Sean Waltman, ai quali chiede senza successo dove si trovi Mick Foley ora.

2° Match: Hamada e Awesome Kong sconfiggono le Beautiful People,a fine match Angelina Love (che si trovava tra il pubblico) attacca Velvet Sky e le altre BP.

Erich Bischoff nel backstage sancisce insieme ad Aj Styles un incontro contro Tomko questa sera valevole per il titolo,accusa poi Jb di essere responsabile dell'attacco a Mick Foley di lunedi scorso. Gli viene chiesto dai Beer Money INC. un incontro a Genesis contro Scott Hall e Kevin Nash

3° Match: Team 3d sconfiggono Consequences Lethal dopo che Bobby Lashley massacra il tag di colore

Promo del Team 3d contro i Nasty Boys,le telecamere insieme al Team 3D vanno nel loro camerino dove subiscono l'attacco alle spalle dei Nasty

Promo di Sean Morley (ex Val Venis) interrotto da Cristhoper Daniels e tra i due finisce a cazzotti

4° Match: Matt Morgan e Hernandez sconfiggono i Beer Money per DQ dopo l'interferenza di Rob Terry ai danni di Hernandez,dopo l'arrivo del CLUB Eric Bischoff sancisce Beer Money vs Hall e Nash a Genesis

Le telecamere inquadrano un solito Sting che dall'alto osserva tutto

5° Match: Desmone Wolfe sconfigge Samoa Joe con D'Angelo Dinero al tavolo dei commentatore,a Genesis sarà Desmonde Wolfe vs The Pope

Arriva Ric Flair nell'arena

Camerino di Hulk Hogan con Jeff Jarrett, che si fa accompagnare dal suo avvocato; Jeff parla male dei giovani TNA e provoca Hogan, per poi battere in ritirata.

6° Match - Main event : Aj Styles vs Tyson Tomko con Ric Flair nel tavolo dei commentatori,Aj vince e arriva Kurt; qui il campione si rfiuta di dare la mano all'eroe olimpico,Ric Flair osserva divertito

CARD DI GENESIS

X Division title: Amazing red vs Wrestler Misterioso

Desmonde Wolfe vs The Pope

Bobby Lashley vs Abyss

Knockouts Championship 2 out of 3 falls : ODB vs Tara

World Tag Team Championship: British Invasion vs Matt MOrgan & Hernandez

Beer Monet INC. vs Scott Hall & Kevin Nash

World Heavyweight Champion : Aj Styles vs Kurt Angle

E infine Hulk Hogan ha appena detto che ci sarà un nuovo acquisto per la Tna un grosso nome che debutterà a Genesis

venerdì 15 gennaio 2010

Link TNA iMPACT 14 01 2010


Download TNA iMPACT 14 01 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

http://rapidshare.com/files/335651484/TNA.iMPACT.2010.01.14.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/335651392/TNA.iMPACT.2010.01.14.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/335651460/TNA.iMPACT.2010.01.14.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/335650533/TNA.iMPACT.2010.01.14.HDTV.XviD-WB.part4.rar

http://www.megaupload.com/?d=Q8RE0YS5
http://www.megaupload.com/?d=7HXIBDV8
http://www.megaupload.com/?d=ILN796J1
http://www.megaupload.com/?d=K3Z58EI4

ONE LINK FILE
http://depositfiles.com/files/awqigmlus


Il prossimo nome è Sid Vicious?

Si fanno sempre più insistenti nomi di prossimi lottatori che potrebbero debuttare in Tna,ultimo citato in questa lunga lista è niente meno che Sid Vicious,ex champion di WCW e WWE.

Pare che sia Scott Hall a insistere per l'assunzione dell'amico vista la grande amicizia nata dopo che l'ex Razor Ramon ha fatto tag con il figlio in una federazione indipendente nell'ultimo anno di attività.

Francamente non sappiamo con certezza se questa assunzione potrà avvenire e onestamente mi fa strano sentire ancora altri grossi nomi nella federazione di Orlando,perchè ritengo la gente è tanta e lo spazio rischia di essere sempre più poco se si rimane come d'abitudine nell'ora e mezzo di show; certo pare quasi scontato che nella puntata di oggi e nel prossimo ppv (Genesis 17 Gennaio) ci saranno altri debutti e chissà se uno di questi sarà proprio il gigante biondo.

La Tna di Big Man ne ha abbastanza (Morgan,Hernandez,Bobby Lashley,Kevin Nash) e l'approdo di Sid non andrebbe che riempire questo parco wrestling,tuttavia,mi piarebbe rivedere sul ring uno che ho avuto piacere ammirare quando ero piccolo e che se non ricordo male è stato il primo in cui ho visto un fisico sensazionale per un lottatore; Tna Impact è oggi,domenica notta avremmo Genesis,aspettiamo e vediamo amici.

giovedì 14 gennaio 2010

Jeff Hardy, quale spazio per lui in TNA?

Nella grande puntata di iMPACT del 4 Gennaio ha fatto anche il suo esordio Jeff Hardy, ex World Champion e uomo di punta della WWE. Un colpo molto a sorpresa, che pare abbia fatto infuriare Vince McMahon, che già aveva piani per lui a Wrestlemania; probabilmente mai si sarebbe aspettato un "tradimento" simile da parte di un wrestler sempre al centro di vicende al di fuori del wrestling ma anche dannatamente tifato e con un grosso seguito di fan.

Il suo approdo in TNA, con aggressione a Homicide e poi dialoghi con Shannon Moore (altra probabile acquisizione TNA), pare presagire un futuro a breve per lui nella X-Division (anche se si rumoreggiava di un possibile tag team col sopracitato Moore). Se da un lato potrebbe sembrare uno spreco relegare un wrestler di questo calibro alla X-Division (lontana parente ormai dai fasti dei primi anni), dall'altro questa sarebbe sicuramente un'ottima mossa per riportare attenzione e importanza sulla divisione che molti continuano a considerare la punta di diamante della federazione di Orlando.

Personalmente vedrei bene subito un feud per il titolo con Amazing Red con annessa vittoria a breve; ultimamente si sono susseguiti campioni che (nemmeno troppo per colpa loro, visto il poco tempo loro dato) non sono riusciti a catalizzare l'attenzione sul titolo; un Jeff Hardy con l'X-Division Belt alla vita potrebbe tirar su grandi match e ritagliare uno spazio importante per se e gli altri X-Divisioner in questo periodo di grandi cambiamenti nella Total NonStop Action.

mercoledì 13 gennaio 2010

TNA IMPACT HIGHLIGHTS 4TH JANUARY 2010

Fiori d'arancio per Kaz


Il 7 Gennaio il wrestler Frankie Kazarian si è sposato con la Knockout Tracy Brookshaw (conosciuta nel ring come Traci Brook).Dalla foto si può vedere come erano presente tra gli ospiti,i wrestler e a questo punto amici,il Tna Champion Aj Styles,Samoa Joe e Cristopher Daniels quest'ultimo testimone dello sposo.

Nel suo piccolo il sito Mondo Tna vuole dare i suoi sinceri auguri alla nuova coppia.

martedì 12 gennaio 2010

Scott Steiner quasi fuori dalla Tna

A sentire voci nel backstage sembra ormai in dirittura d'arrivo l'avventura di Scott Steiner nella federazione di Orlando,ne hanno conferma le ultime voci nelle quali vedrebbero l'ex componente MEM sempre presente nel backstage di Impact ma mai impegnato davanti le telecamere.

Forse sarò troppo di parte ma ho sempre riconosciuto un grande personaggio dietro Scott Steiner e sarei molto dispiaciuto nel vederlo fuori dalla Tna; non capisco,e non accetto,come si possa dare fiducia ad individui che usano la moglie per parlare al microfono e poi non sfruttare wrestler del calibro dell'Ex WCW Champion.

Non sarà molto,ma,buona fortuna Scott.

Impact ancora di lunedì?

Dopo il successo della prima puntata trasmessa in diretta di Impact molti di noi si sono chiesti se non sia il caso che la Tna insista per questa strada sfruttando l'onda di novità e di successo che sembra aver portato l'arrivo di Hulk Hogan,Eric Bischoff,e il ritorno nell'arena di Jeff Jarrett.

Certamente tale speranza può trovare riscontro nelle dichiariazioni di Brooke Hogan,figlia dell'Immortale,che intervistata da Bubba the Love Sponge ha detto che parteciperà alla puntata che la Tna manderà in onda lunedi prossimo; ovviamente non sappiamo di preciso se si tratti di un errore o di una incredibile rivelazione,quel che certo è che la Tna sta pensando in grosso e la puntata del 4 Gennaio è stata solamente una semplice dimostrazione sono sicuro che sarà soltanto la prima di tante che accenderanno questa annunciata MONDAY NIGHT WAR.

Dall'altra parte,a Stamford,si sta continuando a puntare sui presentatori di Raw e certamente,a livello di rating,la cosa sta avendo molto successo,ma senza dubbio non di spettacolo e ne abbiamo la conferma quando c'è stato il ritorno di Bret Hart da una parte e la "Nuova" Tna dall'altra.I rating WWE sono rimasti costanti mentre quelli Tna sono cresciuti ciò significa che la gente che segue la WWE ha voluto in grande parte cambiare canale ed assistere ad una strada,che vedendo le premesse,porterà ad una autentica guerra.

La Tna mai come ora è terra fertile su cui lavorare,l'ultima puntata ha lasciato parecchi punti interrogativi che speriamo vengano colmati al più presto con un Hulk Hogan che non capiamo da che parte stia,un Mick Folley che pare aver perso tutto il potere che ha avuto per un anno intero,Jeff Jarrett umiliato dalle parole di Hogan dopo che ha elogiato il suo lavoro,Ric Flair e il suo ruolo nella federazione,Hall Nash e X-Pac di nuovo insieme,la faida per il titolo mondiale ormai da mesi in possesso di Aj Styles,il ritorno di Sting.

Parliamoci chiaro carne al fuoco c'è ne parecchia e tutta da gustare e,per me,senza dubbio se ne sono accorti anche in WWE perchè non è un caso che Hogan viene tolto da promo iniziale della sigla di Raw e che la risposta immediata si sia chiamata Bret Hart.Sono passati ormai quasi 10 giorni dall'ultima puntata di Impact e aspettiamo solo la prossima per capire che intenzioni serie abbia la federazione di Orlando.

lunedì 11 gennaio 2010

Benvenuti

Benvenuti su MONDO TNA, un blog che conterrà commenti e aggiornamenti su tutto ciò che riguarda la Total Nonstop Action, federazione di wrestling che da anni ormai offre grandissimo spettacolo ed emozioni. Non abbiamo la pretesa di fornire tempestivamente ogni singola notizia che riguarda la federazione, ma su questo blog troverete le nostre idee sui wrestler, sui feud, sui ppv e su tutto quello che avviene in questi mesi in TNA.