Promo di Ric Flair che è su una sedia a rotella spinta da Chelsea,Flair se la prende con il pubblico e con Abyss e Hogan che lo hanno costretto a rimanere per questa sera in una sedia a rotella.
Hogan e Abyss parlano nel backstage quando vengono interrotti da Eric Bischoff che mostra la sua pelata,ad Hogan dice che riprenderà il controllo della TNA il prima possibile.
TNA Knockouts Women's Championship Match: Tara sconfigge Daffney e rimane campionessa femminile,mentre questa è occupata a festeggiare con delle donne del pubblico Daffney ruba il suo ragno Poison e scappa via con Tara che la rincorre.
Christy Hemme con Magnus che esordisce chiarendo che non vuole più essere chiamato Brutus,se la prende con Terry accusandolo di essere una sua creazione e che oggi verrà cancellato.
TNA Global Championship Match: Rob Terry sconfigge in maniera velocissima e violentissima Magnus.
I Guns sono insieme a Christy Hemme dicendo che la loro prima sconfitta con i Generation Me li ha resi più forti e che ora sono pronti per vincere i titoli di coppia.
Ultimate X Match for a Title Shot for the TNA World Tag Team Championship: Motor City Machine Guns sconfiggono i Generation Me dopo un match bellissimo e saranno i primi sfidanti ai titoli di coppia.
Hall e Waltman sconfiggono Nash e Young dopo che Nash stende il suo compagno con la Jacknife unendosi così di nuovo alla Band,a fine match i tre festeggiano tracciando con una bomboletta la sagoma di Eric Young disteso sul ring.
Angle con Jeremy Borash ha solo il tempo di mostrare e bruciare una foto di Anderson.
TNA X Division Championship Match: Doug Williams batte Shannon Moore rimanendo campione X-Division,a fine match Williams prende il microfono offendendo tutti gli atleti X-Division della TNA.
TNA World Tag Team Championship Match: Matt Morgan e Hernandez sconfiggono i Beer Money,Inc però a fine match Morgan attacca Hernandez con il Carbon Footprint alzando tra i fischi del pubblico entrambe le cinture.
Kurt Angle fa cedere Mr.Anderson e vince il suo match,alla fine per l'atleta di Green Bay prende il microfono accusando Angle di essere un finto eroe americano dicendogli di aver rubato questa sera e che difficilmente riuscirà a dormire sapendo cosa ha fatto.
Aj Styles con Jeremy Borash chiarisce che Flair non potrà essere sul suo angolo e che sconfiggerà l'Abyssmania vendicando la Chockeslam subita da Flair lo scorso iMPACT!.
TNA World Heavyweight Championship Match: Aj Styles vs Abyss finisce in un NO-CONTEST dopo che Aj cadendo dopo aver subito la Chokeslam buca il ring rompendolo,subito arriva Hogan alzando la cintura con Abyss ma l'arbitro interviene levandogliela,non capiamo se Aj Styles rimane campione o il titolo rimarrà vacante ma nel caos più totale arrivano anche Ric Flair con Desmonde Wolfe che finiscono entrambi nel buco creato da Abyss insieme ad Aj Styles.
Nessun commento:
Posta un commento