mercoledì 10 marzo 2010

Report iMPACT! 8 Marzo 2010

Comincia TNA iMPACT! di Lunedi sera ed è iniziata la guerra con la WWE,subito sigla nuova.

Promo in apertura di Hulk Hogan accompagnato da Abyss che nonostante i cori del pubblico riescono a minacciare Aj Styles con Ric Flair,e con l'arrivo del campione insieme al Nature Boy ha inizio il match.

Hulk Hogan e Abyss vs Ric Flair e Aj Styles finisce in un NO CONTEST dopo l'arrivo di Sting che stende con la mazza il duo buono per lo stupore generale del pubblico,mentre Sting torna nel backstage Flair e Aj influiscono sui loro avversari; quando però tutto sembra finito Hogan prendere il microfono e comunica che il match non è ancora finito e che finirà stasera a fine puntata.

Backstage dove Dixie Carter incontra Sting per chiarire ciò che è successo ma questo la prendere per il collo dicendogli che non gli deve nulla.

Subito Jeremy Borash con Aj Styles e Ric Flair che sono entusiasti della scelta di Sting e che non vedono l'ora che tra poco potranno di nuovo far sagnuinare Hogan.

Un infuriato e sanguinante Abyss si chiede urlando il perchè del gesto di Sting.

Brooke Hogan con la sua amica Jennifer va a trovare il padre nel suo camerino e si commuove per ciò che gli è appena accaduto.

Promo tutto sulla X-Division con protagonista il campione Doung Williams,Daniels e Kaz interrotto da Eric Bischoff che sancisce subito un match a 3 con il titolo in palio.

Doug Williams sconfigge Kaz e Daniels dopo il pin decisivo su Daniels,a fine match arriva Shannon Moore ad attaccare il campione X-Division ed ancora Bischoff compare annunciando che a Destination X ci sarà Doug Williams vs Shannon Moore per il titolo X-Division.

Dixie Carter intervistata nonostante la reazione di Sting è contenta del suo ritorno e tra poco avrà un match.

Le Beautiful People sconfiggono Tara e Angelina Love più Sarita e Taylor Wilde diventando le nuove campionesse di coppia del titolo femminile dopo l'interferenza di Daffney ai danni di Tara che gli costa il pin decisivo.

"The Pope" D'angelo Dinero intervistato da Christy Hemme è sicuro che stasera sconfiggerà Desmonde Wolfe ma arriva il britannico che attacca a sorpresa l'atleta di colore infortunandolo alla gamba.

Le Beautiful People festeggiano con lo spumante insieme a Jeremy Borash la conquista dei titoli di coppia.

R-V-D Rob Van Dam fa il suo debutto in TNA sconfiggendo Sting in pochissimi secondi,a fine match con la mazza Sting colpisce più volte e violentamente il Mister Monday Night,arriva Hogan che nonostante il tentativo di Bubba Sponge di fermarlo si avvia da Sting ma viene ancora colpito dalla sua mazza e Sting può andarsene con RVD e Hulk Hogan doloranti.

Kevin Nash e Eric Young arrivano nel ring con un contratto per una sola notte cioè quella di Destination X di Scott Hall e Syxx-Pac e pretende che i due vengano nel ring.

I due non si fanno attendere e sembrano entusiasti dell'opportunità che hanno con Eric Bischoff che compare sul maxi schermo confermando ciò appena deciso ma che se Hall e Waltman perderanno dovranno sparire per sempre dalla TNA,a fine promo Pac schiaffeggia Young e dopo pochi istanti di rissa Bischoff sancisce un incontro tra i due in questo istante.

Match molto veloce ed Eric Young sconfigge Syxx-Pac.

Promo di Kurt Angle accompagnato da un esercito di soldati con l'eroe olimpico accusa Anderson di antipatriotismo,dal backstage l'atleta biondo prova a dire qualcosa ma subito viene attaccato alle spalle da Angle che lo porta nel ring e dopo averlo atterrato con la sua Angle Slam lascia che siano i suoi militari ad accanirsi su Anderson,il tutto si chiude con Angle portato in trionfo ad alzare la bandiera americana.

Bubba è con Hogan cercando di farlo smettere di lottare ma Hogan dice che dopo sarà l'ultima volta,interviene anche l'arbitro Hearl Hebner che viene riammesso e che sarà lui ad arbitrare il match dell'immortale.

Beer Money Inc. sconfiggono in un Handicap Match Jeff Jarrett con Mick Foley arbitro speciale che prova in tutte le maniere di aiutare Double J ma l'arrivo di Mick Johnson permette ai Beer Money di ottenre il pin vincente.

Hogan nel suo camerino promette alla figlie Brooke che il prossimo match sarà l'ultimo incontro della sua carriera.

Abyss e Hulk Hogan sconfiggono Aj Styles e Ric Flair,a fine match intereferanza di Desmonde Wolfe che attacca il duo vincente che vengono salvati da D'angelo Dinero ed arriva per ultimo JEFF HARDY,JEFF HARDY torna ad iMPACT! ad aiutare i 3 Face con la puntata che finisce con l'ex WWE champion che attacca il TNA champion.

Nessun commento:

Posta un commento