sabato 6 marzo 2010

Report iMPACT! 04 03 2010

NEVER SAY NEVER


Promo di apertura con il TNA Champion Aj Styles accompagnato come sempre da Ric Flair e da delle belle donne,i due vogliono scusarsi con Hogan che arriva insieme ad Abyss; l'Hulkster non accetta le scuse e dice che nonostante aveva promesso di non combattere nella TNA l'8 Marzo per il live di TNA iMPACT! farà un eccezione. Aj Styles rincara la dose dicendogli di non aver paura di lui e che lo sconfiggerà come ha sconfitto tutti i wrestler della TNA; mentre il campione con il Nature Boy si avviano nel backstage arriva Eric Bischoff che sancisce che questa sera Aj Styles difenderà il suo titolo in un match a quattro contro Abyss,"The Pope" D'Angelo Dinero e Desmonde Wolfe.

Jeremy Borash è insieme a Desmonde Wolfe e la sua amica Chelsea,il britannico dice che nonostante Aj ora è il migliore stasera vincerà e che porterà via l'anello di Abyss in quanto è oggetto di desiderio di Chelsea.

Jeff Jarrett è cone Eric Bischoff che dopo avergli affidato l'incarico di fare Hamburger la scorsa settimana,oggi dovrà occuparsi di lavare i bagni; un Jarrett delusissimo è costretto a obbedire.

Beer Money Inc. sconfiggono Morgan e Hernandez i Generation Me e i Motor City Machine in un 4-Way non-title tag team match dopo il pin di Robert Roode su Matt Morgan che si è distratto per vantarsi di come stava lottando con Hernandez,ancora scintille tra i due a fine match.

Eric Bischoff sancisce nel suo ufficio con la presenza di Sean Morley e dell'arbitro "Slick" un match in questo istante tra Morley e Jeff Jarrett senza squalifiche e dove i conteggi posso avvenire in tutti i luoghi,Bischoff manda cosi Morley ai bagni per iniziare il suo match.

Kurt Angle nell'ufficio di Hulk Hogan cerca di convincerlo a poter combattere lui al posto suo per poter dare una lezione ad Aj ma l'Immortale rifiuta dicendo che se ne dovrà prendere cura lui stesso.

Mick Foley's Etiguette School: Prima parte della nuova "sit-com" della TNA con protagonista Mick Foley che dovrà prendere lezioni di galateo,come prima cosa dovrà imparare a camminare con stile ad essere educato e cortese verso gli altri e imparare a togliere il sopra abito alla sua insegnante.

Sean Morley sconfigge Jeff Jarrett dopo averlo massacrato nei bagni.

D'angelo Dinero è con Christy Hemme e anche lui come Desmonde Wolfe,nonostante abbia grandi piani per Lockdown, staserà uscirà dall'arena come il nuovo campione della TNA.

Rob Terry sconfigge Doug Williams ma a fine match arriva Brutus Magnus che attacca alle spalle il suo ex compagno di stable e insieme a Doug se ne vanno lasciando Terry dolorante nel ring.

Jeff Jarrett è furioso con Eric Bischoff dicendo che non riesce più a sopportare questa situazione con Bischoff che stavolta gli dice che stasera avrà un vero match sul ring.

Mick Foley's Etiguette School: seconda parte dove viene insegnato a Foley di camminare con equilibrio e mangiare in modo decente.

Arriva sul ring Mr.Anderson travestito completamente da Kurt Angle e inizia un promo prendendo in giro l'eroe olimpico che non si fa attendere ed iniziare una rissa; ancora una volta il ragazzo biondo ha la meglio e ruba anche le medaglietta di Angle.

Le Beautiful People massacrano a colpi di cinghiate Angelina Love mentre era impegnate a fare alcune foto nel backstage.

Angelina Love sale sul ring e subito chiama a se Velvet Sky che accettà la chiamata e subisce la furia della Love ma dopo un pò arrivano Lacey Von Erich e Madison Rayne e in questo modo Angelina Love deve ancora soccombere alle Beautiful People.

Bubba Sponge va da Hulk Hogan dicendogli di ricordarsi il perchè è venuto in TNA e certamente non per combattere ma Hogan dice che tornerà a fare quello per cui è pagato dopo che lotterà per l'ultima volta.

Mick Foley's Etiguette School: terza parte e quì Mick Foley deve imparare a stringere la mano ad una signora.

Video di recap della faida tra la Band e Eric Young e Kevin Nash con quest'ultimi che lunedi vogliono chiarire ciò che è successo nell'ultimo iMPACT! e del loro massacro ricevuto.

Jeff Jarrett sconfigge Tyson Tomko dopo un roll-up ed è la sua prima vittoria nell'era Bischoff che le telecamere mostrano molto scontento per l'esito del match.

Anche Eric Bischoff cerca di far cambiare idea ad Hulk Hogan per quanto riguarda il suo ritorno nel ring ma ancora una volta Hogan fa capire che è stato provocato e che ora non può più tirarsi indietro.

Aj Styles vince per KO dopo che D'Angelo Dinero dolorante si è rifiutato di cedere,a fine match Flair Aj e Wolfe iniziano un pestaggio ai danni di Abyss e Pope con il Nature Boy che addirittura colpisce il Big Monster con la mazza con il filo spinato,ma è Hulk Hogan a salvare il suo amico e Pope salendo sul ring e sbarazzarsi facilmente dei 3 e colpendo con Barbie Ric Flair che sanguina vistosamente.

La puntata conclude con la security che cerca di calmare Hogan che tra l'altro stende uno dopo l'altro dando appuntamente ad Aj Styles e a Ric Flair tra 4 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento