domenica 28 febbraio 2010

TNA VIEW #8


Ottavo numero per il TNA View, rubrica ormai a cadenza settimanale riguardante tutto ciò che riguarda il mondo della Total Nonstop Action. Un altra puntata è andata agli archivi.. e purtroppo ormai è evidente che qualcosa non quadra in questo nuovo "regime" targato Bischoff-Hogan. Infatti siamo costretti a sottolineare gli stessi problemi della settimana scorsa, e anche delle precedenti: dove sono i feud?

In TNA infatti stiamo assistendo a decine di situazioni che si intersecano, si separano e alla fine non sembrano convergere a nulla di rilevante. E, se proprio dobbiamo trovare un colpevole più degli altri, questo non è altri che.. Eric Bischoff. Parliamoci chiaro, il General Manager (ormai questo è il suo ruolo a iMPACT!) deve essere un po coinvolto dappertutto, ma in teoria dovrebbe decidere i match e lasciar l'iniziativa agli atleti. Invece è coinvolto in mille situazioni; se ci fermiamo un attimo a pensarci, in poche puntate ha:

1. quasi smascherato Abyss aiutato da cinque heel della federazione
2. è probabilmente dietro la sparizione di Samoa Joe dell' iMPACT precedente
3. gioca ad umiliare Jeff Jarrett in ogni momento possibile
4. non si sa dove voglia andare a parare con Mick Foley

senza dimenticare che fino a poco fa era coinvolto nel duopolio Aj Styles - Ric Flair, che aveva anche litigato col Nature Boy e che prima ancora era invischiato nella storia dell'nWo. Insomma sembra che tutto ruoti intorno ad Easy E, ma queste vicende poi non hanno sbocchi evidenti e rischiano di non portare a nessuna parte (come l'affaire Angle - Hogan che si è rivelato una bolla di sapone).

Anche per Hogan c'era lo stesso problema, ma almeno da un paio di settimane pare aver concentrato la sua attenzione verso Abyss, in una situazione un po surreale ma che potrebbe portare il Monster molto in alto nella federazione: nuova theme, pin veloce su Desmond Wolfe, tag con Hogan sono tutti segnali che su Abyss sembrano puntarci parecchio.

C'è da segnalare un altro paio di problemi purtroppo nella puntata precedente: uno è innegabile, il sovraffollamento del roster. Interviste durante i match, post match che durano due secondi e cosi via sono segno che, per mettere in onda tutti si va veloce, forse troppo. Il secondo è l'assenza di Samoa Joe (che a questo punto potrebbe anche essere lunga) e D'angelo Dinero (lo sfidante al champ, anche se infortunato, comunque un apparizione o un promo lo deve fare).

Dopo queste critiche, cosa salviamo? Qualcosina c'è: Angle vs. Anderson va avanti, i Beer Money che finalmente ritornano on screen, lo spettacolo messo su da Hogan e Flair (quest'ultimo divino) dopo il main event della puntata.. ma è troppo poco. Ovviamente l'augurio è di vedere una prossima puntata un po più sensata, ma è un qualcosa che diciamo già da un po troppo tempo.. speriamo bene nella prossima.

sabato 27 febbraio 2010

Report iMPACT! 25 02 2010

RAGE OVER THE RING


Si inizia subito nel backstage con Abyss che mostra il suo nuovo anello alla Generation Me,Jay Lethal,Amazing Red e Jeremy Borash dicendo di sentire una nuova energia dentro di lui.

Video di recap con protagonista Abyss dal match di Against All Odds alla consegna dell'anello la scorsa settimana.

Promo di sfida di Ric Flair e Aj Styles che chiamano subito nel ring Abyss per dirgli che quell'anello che porta dovrebbe stare nel dito di Aj,dopo un pò arriva anche Hulk Hogan con Flair che si toglie la giacca per iniziare una rissa ma non appena Hogan fa lo stesso il nature boy e il campione scappano di corsa verso il backstage con Flair che ribadisce che entro la fine della puntata quell'anello sarà al dito di Aj Styles.

Arriva anche Mick Foley nell iMPACT! Zone.

Team 3D sconfigge i Nasty Boys dopo l'intervento di Jesse Neal che permette agli ex campioni di coppia di schiantare con la 3D Jerry Sags sul tavolo.

Mick Foley nel camerino con Eric Bischoff lo rimprovera credendo che il suo allontanamento la scorsa settimana sia stato un inganno per maltrattare Abyss,Bischoff però gira subito il discorso sull'ottimo lavoro svolto nel fare shopping e dice a Foley che ha una sorpresa per lui nell'Hotel.

ODB sconfigge Daffney per squalifica dopo l'uso dei gradoni d'acciaio ai danni dell'ex campionessa,come la scorsa settimana contro la campionessa Tara Daffney inizia un lungo massacro verso la sua sfidante e solo l'arrivo di Dr.Stevie mette fino a tutto ciò.Durante il match c'è stata una piccola intervista a Tara che pare abbia capito che ora la sua rivale per il titolo sia proprio Daffney.

Intervista ai campioni di coppia Morgan ed Hernandez che chiariscono che ad Against All Odds non è successo niente di importante e che sono d'accordo entrambi di essere pronti a difendere le loro cinture contro qualsiasi tag team in qualsiasi momento.

La Band è fuori dall'arena e tra rifiuti trovano un oggetto contundente.

Promo dei Beer Money che raccontano la loro storia e di come abbiano dato importanza ai titoli di coppia,avvertono poi la nuova dirigenza che se vogliono fare il salto di qualità è conveniente puntare su di loro,arriva però Hernandez al bordo ring senza il suo compagno Matt Morgan dicendo che li rispetta e che ora andrà da Hulk Hogan per chiedere un incontro valevole per i titoli di coppia contro i Beer Money a Destination X,ovviamente Robert Roode e James Storm accettano subito.

Kevin Nash con Eric Young intervistati da Jeremy Borash dicono che voglio una rissa contro Scott Hall e Six Pac e l'avranno tra poco.

Jeff Jarrett entra nel camerino di Eric Bischoff furioso per ciò che è successo la scorsa settimana dopo che è stato attaccato dai suoi uomini,Bischoff pare veramente scusarsi e ribadisce più volte a Jeff Jarrett che gli darà la giusta opportunità che gli spetta e di seguirlo sul ring. Qui iniziano le scuse di Bischoff dicendo che ha fatto la cosa giusta a non usare la mazza contro Abyss,ma ecco che consegna a Double J una spatule per girare gli Hamburger con una retina per capelli visto che oggi si occuperà dela servizio Catering,Bischoff si allontana dal ring soddisfatto mentre Jearrett rimane delusissimo sul ring.

Matt Morgan blocca Hernandez prima che lasci l'arena accusando il suo compagno che prima di prendere una decisione sarebbe giusto che parlasse anche con lui.

Kazarian sconfigge Brian Kednrick e conquista una title shot per il titolo X Division contro Doug Williams a Destination X.

Recap della storia del titolo Global Championship dalla sua introduzione (si chiamava Legend quando venne introdotto) alla conquista del titolo nel tour europeo da parte di Rob Terry.

Mr.Anderson intervistato da Christy Hemme si proclama il prossimo Global Champion dopo che questa sera sconfiggerà Rob Terry visto che ha già fatto sanguinare e sconfitto uno come Kurt Angle.

Scontro verbale anche tra Brutus Magnus e Rob Terry nel backstage dopo lo scambio di colpi avvenuto la scorsa puntata tra i due.

Rob Terry sconfigge Mr.Anderson dopo che questo è stato attaccato con una sedia alle spalle da Kurt Angle mentre il wrestler biondo faceva la sua abituale introduzione.

La telecamere ci mostrano un Jeff Jarrett impegnato a cucinare ed un Mick Foley elegantissimo camminare per il backstage.

Rissa per strada tra Eric Young e Kevin Nash contro Scott Hall e Six Pac e ad avere la meglio sono ancora i due della Band che lasciano i loro rivali molto doloranti per terra.

Mick Foley con Eric Bischoff con l'abito molto elegante che ha ricevuto in regalo stabiliscono che da oggi Foley sarà l'uomo immagine della TNA e che aiuterà a crescere i nuovi talenti con Foley che pare molto contento della cosa.

Abyss sconfigge Desmonde Wolfe dopo la Black Hole Slam improvvisa,subito arrivano Aj Styles con Ric Flair con delle manette e dopo aver stordito Abyss lo legano alle corde e lo colpiscono ripetutamente.In suo aiuto arriva subito Hulk Hogan che però viene facilmente messo sotto e viene fatto sanguinare dopo essere stato colpito dalla cintura,poi però Abyss si ricorda del potere del suo anello e riesce a liberarsi aiutando un Hogan in difficoltà e facendo scappare i suoi rivali.

A fine puntata quando Hogan si riprende annuncia che l'8 Marzo per iMPACT! che si sposterà di lunedi ci sarà un tag team match protagonisti da una parte Ric Flair e Aj Styles e dall'altra Abyss e HULK HOGAN! E con un Flair disperato si chiude questa puntata di iMPACT!

venerdì 26 febbraio 2010

Link TNA iMPACT 25 02 2010


Download TNA iMPACT 25 02 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

RAPIDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/356094230/TNA.iMPACT.2010.02.25.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/356094133/TNA.iMPACT.2010.02.25.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/356094115/TNA.iMPACT.2010.02.25.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/356092907/TNA.iMPACT.2010.02.25.HDTV.XviD-WB.part4.rar

MEGAUPLOAD.COM
http://www.megaupload.com/?d=Y4NI949Z
http://www.megaupload.com/?d=VWC4YVJV
http://www.megaupload.com/?d=FXG3RD9L
http://www.megaupload.com/?d=601UUPI4


-=ONE CLiCK DOWNLOAD=-


STORAGE.TO
http://www.storage.to/get/JG4VFYtY/TNA.iMPACT.2010.02.25.HDTV.XviD-WB.avi

DEPOSITFILES.COM
http://depositfiles.com/files/fyh8f2ep6

giovedì 25 febbraio 2010

Eric Bischoff risponde ai fan della TNA

Tramite la sua nuova pagina di facebook Eric Bischoff ha deciso di rispondere ad alcune domande che i fan della TNA gli lasciano come messaggio sul famoso sito che hanno riguardato soprattutto i possibili ritorni di alcune ex stelle della WCW.

Il primo personaggio che è stato preso in soggetto è stato Vampiro e con una battuta veloce Bischoff ha fatto chiaramente capite che nessun personaggio truccato verrà nella federazione di Orlando.

Un altra smentita c'è stata riguardante il possibile approdo in TNA di Diamond Dallas Page e della neo attrice Kimberly Page

C'è stato poi un interessante paragone tra Scott Hall e l'ex campione dei pesi leggeri Juventud Guerrero, con quest'ultimo che è stato definito come uno che crea continuamente problemi. Alla domanda se lo stesso si può dire di Hall, Bischoff ha sottolineato come l'ex creatore della n.W.o potrebbe essere una delle menti più geniali del Wrestling.

Sul possibile ritorno di Goldberg dice che ha parlato con il wrestler una settimana fa senza però toccare,a detta di lui,l'argomento di TNA e crede che l'ex WCW e WWE champion non sia interessato ad un ritorno nel mondo del wrestling.

Appunto finale su raw dove crede che le ospitate speciale non siano altro che una trovata "debole" da parte di Stamford per mascherare le poche idee che hanno

martedì 23 febbraio 2010

Ric Flair è in ospedale

Nella scorsa notte c'è stato un violento litigio tra Ric Flair e la sua ultima moglie Jacqueline Beems (ricordiamo che Flair è stato sposato per quattro volte).

Ultimo aggiornamento di questa spiacevole situazione è stato fatto dall'agente dello stesso Nature Boy che ha dichiarato che purtroppo Ric Flair in questo momento è in ospedale mentre sua moglie è in galera; spiecificando che non sono stati usati oggetti e che l'atto di violenza è stato compiuto a mani nude,precisa inoltre come Flair non abbia fatto niente di male per aver poi scaturito una reazione simile di sua moglie

Siamo in attesa ovviamente di sapere l'altra versione dei fatti da parte della moglie di Ric Flair

domenica 21 febbraio 2010

TNA VIEW #7


Settimo numero per il TNA View, editoriale del nostro sito mondotna.it. E' andata in archivio la prima puntata di iMPACT! dopo Against All Odds.. è devo dire che è la prima volta che mi trovo in difficoltà. Perchè un po tutti ci aspettavamo un chiarirsi delle vicende e dei feud di primo piano in TNA; invece, ci troviamo una situazione ancora più scombussolata e caotica di quella che avevam lasciato alle nostre spalle.

Per esempio, prendiamo la situazione di Samoa Joe: Bishoff prima del suo match gli dice che vuole rivedere la vecchia Samoan Submission Machine; durante il suo match il samoano è distratto e infatti perde non rialzandosi in tempo; infine a fine puntata sta andando via, ma viene "rapito" da alcuni loschi figuri che lo sbattono dentro un furgone e lo portano via. Tutto ciò cosa significa? Questi individui sono quasi sicuramente i "ragazzi" che Bishoff ha chiamato per aiutarlo a smascherare Abyss, cioè Rhino, Tomko, Desmond Wolfe, Homicide, Raven. Una situazione del genere forse preclude la nascita di un gruppo al soldo di Bishoff, pronto ad eseguire il suo lavoro sporco, e sarebbe una grande idea per usare questi wrestler un po bistrattati ultimamente: ma
non mi sento di sbilanciarmi ulteriormente, visto l'andamento in TNA dell'ultimo periodo..

Il problema attualmente è proprio questo: i personaggi hanno più di una situazione in cui sono coinvolti. Hogan è coinvolto colla Band, ma anche con Abyss, con Bishoff (che sembra iniziare a mettere in discussione la sua autorità), e cosi via. Per esempio tutta la situazione Hogan-Angle sembra esser stata messa da parte, senza esser arrivati a match o ad un feud vero e proprio. Insomma diciamocela tutta, quest'incertezza ci mette in difficoltà e ci disorienta, ma noi continuiamo a covare la speranza che tutto sia collegato e che sfoci in una grande storyline, magari collegata alla nascita di un paio di stable di grosso livello; se cosi sarà, allora ben vengano tutte queste puntate piene di incertezza e caos.

Le uniche situazioni ben definite paiono Angle vs. Anderson e Aj vs. Dinero. Per quanto riguarda il primo feud, che credo sia ufficialmente partito settimana scorsa, diciamo che ci siamo: Angle è una sicurezza sul ring e può far migliorare molto Anderson, che ovviamente in quanto a carisma e mick skill non è secondo a nessuno; insomma, può venirne fuori un ottimo prodotto.

Per quanto riguarda l'altra storyline, anche qui c'è curiosità: il promo dell'ultimo iMPACT ha messo in mostra come Dinero sia perfettamente a suo agio in una situazione del genere, e come Flair sia ormai colui che parla al posto del champ. Purtroppo ho la sensazione che, tra The Pope e Aj Styles, solo uno dei due sarà ad uscirne bene:questo perchè anche Aj è ancora sotto osservazione come campione, e ha bisogno di trovare una sua dimensione che non sia quella semplicemente dello schiavetto del Nature Boy.

C'è molto altro da dire poi: Abyss è stato protagonista di un segmento divertente e un po surreale con Hogan, che gli ha dato il suo anello e lo ha obbligato ad non essere più quel pavido e tremolante wrestler visto in questi ultimi mesi. Forse è proprio la scossa che serviva al monster, ora c'è da vedere come si evolverà il suo rapporto con Foley. C'è Jeff Jarrett che è sempre più bistrattato da Bishoff e si è ribellato la settimana scorsa; c'è la Band che è stata allontanata prima di aggredire Nash e Young, e anche qui i tradimenti da una e dall'altra parte sembrano ormai imminenti.

Quindi, per concludere.. non ci resta che aspettare con impazienza la prossima puntata, sperando che qualche elemento finalmente inizi a incastrarsi per darci una situazione un po più chiara.

venerdì 19 febbraio 2010

Tna iMPACT! 18 Febbraio 2010

LORD OF THE RING


Eric Bischoff esce dalla sua limousine parlando con qualcuno al cellulare facendo capire che è un personaggio noto della TNA

Promo in apertura di D'Angelo Dinero che viente ovviamente interrotto da Aj Styles e Ric Flair,pesanti offese tra il prossimo sfidante al titolo e Ric Flair con il tutto che si conclude con un violento massacro da parte del campione della TNA e Flai verso il loro prossimo avversario di Lockdown tra due PPV

Video di recap con Dixie CarteR ed Hulk Hogan che ci annunciano che TNA iMPACT! si sposterà il lunedi e in diretta dall'8 Marzo,la wwe è avvertita

Tara contro Daffney viene vinto dalla prima per squalifica dopo che la campionessa viene violentamente colpita da un oggetto contundente,come se non bastasse Daffney continua il violento pestaggio ai danni di Tara e solo l'intervento di Dr.Stevie salva la situazione

Mick Foley da Eric Bischoff che lo manda a fare shopping con due stilisti perchè non gli piace come si veste e che non si deve preoccupare di quello che è successo ad Against All Odds,una volta allontanato Bischoff fa chiamare molto arrabbiato Abyss nel suo ufficio

Orlando Jordan sconfigge Samoa Joe dopo che questo è parso molto distratto e preoccupato e in alcuni momenti si è rivolto verso qualcuno nel backstage anche se non è stato abbastanza chiaro con chi poteva avercela

Eric Bischoff con Abyss lo minaccia che oggi verrà smascherato e che non avrà scampo perchè non gli permetterà di scappare dall'iMPACT! zone e Abyss dopo averlo inutilmente supplicato di lasciarlo stare scappa velocemente

Christy Hemme intervista Eric Young con questo che avverte Hall e SIX-Pac che Kevin Nash questa sera li vuole guardare nel ring in faccia

Eric Bischoff nel camerino di Jeff Jarrett porta con se Barbie la mazza col filo spinato di Mick Foley e la da a double J,dicendogli che se sconfiggerà Abyss usando l'arma passerà di gradino nella sua scalata dal basso verso l'alto,Jarrett accetta capendo di non avere scelta

Amazing Red Generation Me ed un rientrante KAZ sconfiggono i The Motor City Machineguns Brian Kendrick e l'X Division Champion Doung Williams

Abyss cerca di scappare dall'edificio ma tutte le uscite sono bloccate e un arbitro lo invita sotto minaccia di Bischoff di presentarsi nel ring

Jeff Jarrett contro Abyss finisce in un NO CONTEST sotto gli occhi attenti di Eric Bischoff,Jeff Jarrett stava per usare Barbie contro Abyss ma poi si rifiuta gettando l'oggetto per terra a questo punto Eric Bischoff chiama dal backstage Desmonde Wolfe Tyson Tomko Homicide Raven e Rhino per attaccare due sul ring e tenere fermo Abyss per levargli la maschera

HULK HOGAN arriva a salvare il big monster della TNA mandandolo nel suo ufficio e lanciando occhiatacce verso Eric Bischoff fatto ciò se ne va lasciando i presenti nel ring impauriti e senza parole

Beer Money INC. sconfiggono Brutus Magnus e Rob Terry a fine match scambio di colpi tra i due della British Invasion con Terry che ha l'ultima parola andandosene lasciando un Magnus dolorante nel ring

Hulk Hogan furioso nel suo camerino con Abyss dicendogli che si deve svegliare e che non deve più avere timore di nessuno,gli ricorda che lui è un mostro e gli da il suo anello cosi che gli venga la forza e la cattiveria che è degna di un big monster serio e rispettabile con Abyss che pare avere una nuova energia ed è molto carico

Kurt Angle sconfigge facilmente e in pochi minuti Daniels,a fine match promo commuovente di Kurt Angle che a tratti piange contro Mr.Anderson accusandolo che sputando a lui ha sputato a tutti gli Stati Uniti d'America,si presenta immediatamente Anderson che lo invita a venire da lui e attaccarlo con Angle che non se lo fa ripetere due volte ma causa il molto sangue perso nell'ultimo PPV viene facilmente messo KO nella rampa che porta al ring da Mr.Anderson

Jeremy Borash cerca inutilmente di strappare nel parcheggio una dichiarazione di Samoa Joe,questo mentre si allontana viene misteriosamente rapito da alcune persone completamente irriconoscibili e vestite di nero che lo mettono dentro un camioncino e vanno via molto veloci

Kevin Nash accompagnato da Eric Young chiama a se la Band per vendicarsi per ciò che è successo un paio di settimane fa con i due che si presentano ed inizia una rissa generale con la security che deve intervenire per sedare il tutto,a fine puntata Hulk Hogan compare nello stage scambiando il suo sguardo con i quattro nel ring e Kevin Nash che gli da appuntamento alla prossima settimana

Link TNA iMPACT 18 02 2010


Download TNA iMPACT 18 02 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

RAPiDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/352735905/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/352735966/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/352735960/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/352735387/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.part4.rar

MEGAUPLOAD.COM
http://www.megaupload.com/?d=HPKEXQV8
http://www.megaupload.com/?d=E57RBFGW
http://www.megaupload.com/?d=9PWJLM8O
http://www.megaupload.com/?d=USQUKED0

-=ONE CLiCK DOWNLOAD=-

DATAUP.TO
http://dataup.to/9006230/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.avi

STORAGE.TO
http://www.storage.to/get/kO2UB2MM/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.avi

ViP-FiLE.COM
http://vip-file.com/download/3353.3a8600f210aed31279da82ce6/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD_WB.avi.html

FiLEGU.RU
http://filegu.ru/f/6aRO0dZ1/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.avi.html

MEGAUPLOAD.COM
http://www.megaupload.com/?d=AZNIM3II

MEGASHARES.COM
http://d01.megashares.com/dl/c655ca3/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.avi

SMS4FiLE.COM
http://sms4file.com/download/0577.047fa03bb52af6398dc5910605/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD_WB.avi.html

SHARiNGMATRiX.COM
http://sharingmatrix.com/file/1761335/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB.part4.rar

QUiCKUPLOAD.NET
http://quickupload.net/vt1l16smfug6/TNA.iMPACT.2010.02.18.HDTV.XviD-WB-quickupload.net.avi.html

UPLOADBOX.COM
http://uploadbox.com/files/a2l35RLGNG

DEPOSiTFiLES.COM
http://depositfiles.com/files/wz5w2efvg

giovedì 18 febbraio 2010

Jeff Hardy è ancora in TNA?

Che fine ha fatto Jeff Hardy? E' dalla puntata storica del quattro gennaio o giu di li che non lo vediamo, cioè quando fu protagonista di un sorprendente ritorno al wrestling lottato in TNA (ricordiamo che colpì Homicide e salì sul tetto dello Steel Asylum). Da allora sporadiche apparizioni e poi il nulla assoluto: nel frattempo iniziavano a trapelare voci circa suoi (ennesimi) problemi con la giustizia.

Ora si è saputo che Jeff è ancora in TNA, ma si farà rivedere solo una volta risolti i suoi problemi con la giustizia: una mossa più che comprensibile della TNA, che da un lato vuole sfruttare il più possibile il suo acquisto ma che dall'altro non vuole essere associato a nessun caso extra-wrestling. Il suo ritorno potrebbe avvenire entro il mese di Marzo.

mercoledì 17 febbraio 2010

Esordio in-ring di Hogan l'8 Marzo

La TNA ha annunciato sul proprio sito che Hulk Hogan farà il suo esordio ufficiale nel ring l'8 Marzo, in un tag team match con Abyss contro Aj Styles e Ric Flair (anche il suo è l'esordio dal punto di vista lottato).

Ovviamente c'è grossa curiosità attorno a questo match: per prima cosa perchè questo potrebbe precludere ad un suo ritorno saltuario sul ring (magari per fare quattro-cinque dream match all'anno), e anche perchè sapevamo di un Hogan in pessime condizioni fisiche (fatto già di per se sconfessato dagli ultimi match fatti da lui contro Ric Flair nel tour in Australia, prima del suo arrivo ad Orlando). Insomma, si preannuncia una puntata dell'8 Marzo importante come il Monday Night del 4 Gennaio.

martedì 16 febbraio 2010

RVD e la TNA cercano un accordo

Durante un'intervista radiofonica all'ex wrestler della WWE e ECW Rob Van Dam è stato chiesto se per caso lui, "Mister Monday Night", potrebbe approdare alla federazione di Orlando ora che è stato annunciato lo spostamento stabile al lunedi a cominciare dall'8 Marzo.

RVD ha detto che la TNA sta cercando in tutti i modi di fargli la migliore offerta possibile e che a questo punto potrebbe anche prendere in seria considerazione l'idea di accettare questo contratto visto che gli permetterebbe di viaggiare poco e non avrebbe il problema degli House Show a differenza della WWE.

Parole invece scettiche riguardante un suo futuro in WWE proprio per i troppi viaggi che dovrebbe affrontare e anche perchè rimasto abbastanza deluso dal suo utilizzo nel suo ultimo periodo a Stamford

TNA VIEW #6


Sesto numero per il TNA View, editoriale del nostro sito mondotna.it. Abbiamo appena mandato agli archivi Against All Odds, e siamo pronti per commentare tutto quello che abbiamo visto nel ppv.

E ovviamente non possiamo che iniziare parlando di "The Pope" D'Angelo Dinero,che si è imposto nemmeno troppo a sorpresa nel 8-card Stud Tournament, guadagnando una shot al titolo di Aj Styles. Che dire, è evidente che la TNA vuole creare nuovi main eventer, e con The Pope non dovrebbe fare troppa fatica, viste le indiscusse qualità del ragazzo: buono sul ring, ottimo al microfono, ottimo nell'interpretazione del personaggio e con un carisma fuori discussione. Nei tre match combattuti l'atleta di colore ha tirato fuori ottime prestazioni, e ha vinto anche nonostante l'attacco della Band proprio prima del match finale (Band tra l'altro sempre più mina vagante del roster). Che dire, ora viene la parte difficile, cioè tenersi sulla cresta dell'onda e rendersi il più credibile possibile: battere questo Aj, aiutato cosi fortemente da Flair, sarà impresa audua, ma un ottimo feud è proprio quello di cui il ragazzo ha bisogno per lanciarsi definitivamente nel main eventing.

Parlando del torneo però non si può non citare la straordinaria prestazione di Mr. Anderson, che, con astuzia e abilità ha battuto sia nientemeno che Kurt Angle (potremmo vedere anche qualche screzio futuro tra i due, vista la mancanza di rispetto mostrata da Anderson) e Abyss, per poi perdere per eccesso di sicurezza contro The Pope in finale (prima della fine del match ha fatto scendere il microfono per annunciare la sua finisher e il pin vincente..cosa che ovviamente non è avvenuta). Per lui vale un discorso simile a Dinero: Anderson è arrivato da pochissimo ma ha già ampiamente dimostrato (nel tanto tempo durante le puntate e i ppv che la TNA gli sta concedendo) le sue straordinarie caratteristiche di entertainer e il suo carisma: sul ring siamo ancora sulla sufficienza, ma anche su di lui si può e si deve lavorare fortemente.

Poi c'è stato il match titolato.. e come previsto Joe ha perso, nonostante avesse messo a segno il pin vincente (coll'arbitro distratto da Flair). Quello che non si è capito è a cosa è servito Bishoff come special referee (la motivazione era quella di avere un arbitro super partes e non a rischio corruzione, ma ci aspettavamo qualcosa in più), e in se il match ha un po deluso, preso com'era nel raccontare la sua storia, cioè la metamorfosi di Aj Styles in un Flair 2.0. Alla fine è giusto dar fiducia ancora al Phenomenal One, speriamo solo che Joe non cada nel limbo dopo questo match.

L'ultimo match da commentare è stato Nasty Boys vs. 3D.. purtroppo i Nasty sono inguardabili sul ring, e l'arrivo di Jimmy Hart a far loro da manager di certo non può risolvere questi problemi.

Concludendo, è stato un discreto ppv, ovviamente di transizione; non vediamo l'ora di vedere le prossime puntate TNA, sperando di capire tutta la situazione Hogan-Angle-Bishoff-Foley-JJ-Hall-SixxPac che continua a non darci punti di riferimento ma che si spera a breve si concretizzi in funzione di tutte le cose che sono accadute in queste ultime settimane.


Che la guerra abbia inizio: TNA vs WWE


Sicuramente in molti navigando per vari siti di wrestling ha avuto la possibilità di scoprire la grande notizia che rischia di sconvolgere l'intero mondo del Pro Wrestling: la TNA dall'8 Marzo andrà in ondà il lunedi in contemporanea con Monday Night Raw quindi dalle 3 di notte alle 5 di mattina ore italiana ovviamente.

Ovviamente Mondo Tna ha atteso un pò per dare la notizia tramite il loro sito per capire meglio l'autenticità della news che comunque come abbiamo detto prima è stata data in anteprima da diversi mezzi di informazione che troviamo su Internet.

Ovviamente sia Hulk Hogan che Dixie Carter sono entusiasti per questa grande occasione che gli si presenta davanti e anche per aver ottenuto una cosa in pochissimo tempo; e quindi dopo la WCW un'altra realtà si appresta a sfidare con gli ascolti la WWE e solo il tempo,ma non solo, ci dirà chi avrà ragione questa volta

Report Against All Odds


Si apre subito con Ric Flair che nel backstage dichiara che lui odia Eric Bischoff e non riuscirà a far perdere il titolo al suo protetto Aj Styles

8-card Stud Tournament - Quarterfinal Match : "The Pope" D'Angelo Dinero sconfigge Desmonde Wolfe

Battibecco nel camerino di Hulk Hogan tra Eric Bischoff e Ric Flair con questo che non si capacità della scelta come arbitro speciale di Bischoff che lo minaccia di non intromettersi nel Main Event

Jeremy Borash intervista Hernandez e Morgan con i due che nonostante sono campioni di coppia voglio il titolo massimo

8-card Stud Tournament - Quarterfinal Match: Matt Morgan batte Hernandez,un pò di screzi tra i due nel post match sul ring

Kurt Angle intervistato da Christy Hemme dichiara di avere torto su Hulk Hogan dopo quello che ha visto nell'ultimo iMPACT!

8-card Stud Tournament - Quarterfinal Match: Ken Anderson sconfigge Kurt Angle e vola in semifinale,a fine match Anderson sputa in faccia ad Angle

Abyss e Foley a rapporto da Bischoff che gli ricorda che se non combatteranno ai massimi di livelli sarà tolta la maschera di Abyss

8-card Stud Tournament - Quarterfinal Match - No DQ Match: Abyss sconfigge Mick Foley dopo una Black Hole Slam sulle puntine,Abyss a fine match aiuta l'amico Foley a rialzarsi togliendogli delle puntine

I Nasty Boys intervistati dicono che sono qui in Tna per dimostrare cosè un vero Tag Team

Nasty Boys sconfiggono il Team 3D dopo l'interferenza di Jimmy Hart che permette il pin vincente al nuovo tag team della TNA

Samoa Joe con Eric Bischoff parlano un pò con il samoano che è convinto che lui tenerà a bada Aj come Eric Bischoff tenerà a bada Ric Flair

8-card Stud Tournament - Semi-Final Match: "The Pope" D'Angelo Dinero sconfigge Matt Morgan ed è il primo finalista!!!

Mr.Anderson CON Jeremy Borash è convinto che sarà lui la stella più grande della TNA concludendo urlando il suo nome per due volte in faccia a Borash

8-card Stud Tournament - Semi-Final Match: Prossimo finalista è Mr.Anderson che sconfigge con l'inganno Abyss

La Hemme con Ric Flair e Aj Styles (abbastanza ossigenato) sono sicuri della loro vittoria così da poter trascorrere la notte festeggiando con Christy

TNA World Heavyweight Championship Special Referee Eric Bischoff: Aj Styles/Ric Flair vince e mantiene il titolo contro Samoa Joe,durante il match Eric Bischoff ha tirato un pugno a Ric Flair non contando il pin vincente a Samoa Joe che poi perde a sorpresa da Aj mentre era impegnato nell'arrabbiarsi con Bischoff

Intervista ai finalisti del torneo con Mr.Anderson che fa notare come gli manchi solo The Pope nel suo puzzle mentre D'Angelo Dinero dice che non rispetta Anderson,e viene attaccato da Hall e Pac alla fine dell'intervista con i due della Band che minacciano Hogan di non tradire il Wolfpac!!

8-card Stud Tournament - Final Match: "The Pope" D'Angelo Dinero vince il torneo e sarà il prossimo sfidante al titolo massimo

lunedì 15 febbraio 2010

Link Against All Odds

Download Against All Odds 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

Password=wrestlingbay.com


RAPiDSHARE.COM
CD1
http://rapidshare.com/files/350917283/TAAO01XWBa.part1.rar
http://rapidshare.com/files/350917174/TAAO01XWBa.part2.rar
http://rapidshare.com/files/350917163/TAAO01XWBa.part3.rar
http://rapidshare.com/files/350915857/TAAO01XWBa.part4.rar

CD2
http://rapidshare.com/files/350921008/TAAO01XWBb.part1.rar
http://rapidshare.com/files/350920998/TAAO01XWBb.part2.rar
http://rapidshare.com/files/350920960/TAAO01XWBb.part3.rar
http://rapidshare.com/files/350920379/TAAO01XWBb.part4.rar


MEGAUPLOAD.COM
CD1
http://www.megaupload.com/?d=Y77PWHFV

CD2
http://www.megaupload.com/?d=NO995J6A

MEGASHARES.COM
CD1
http://d01.megashares.com/dl/79cad46/TAAO01XWBa.WRESTLiNGBAY.COM.avi

CD2
http://d01.megashares.com/dl/09005d5/TAAO01XWBa.WRESTLiNGBAY.COM.avi

DEPOSiTFiLES.COM
CD1
http://depositfiles.com/files/kjrkjyiw6

CD2
http://depositfiles.com/files/rgmbb1exx

Link Against All Odds Preshow

Download Against All Odds 2010 PRESHOW (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).


http://rapidshare.com/files/350815643/TNA_Against_All_Odds_PPV_Pre-Show.part1.rar
http://rapidshare.com/files/350815556/TNA_Against_All_Odds_PPV_Pre-Show.part2.rar

oppure

http://www.storage.to/get/5gGopkoZ/Countdown-0.avi

sabato 13 febbraio 2010

TNA VIEW #5

Quinto numero per il TNA View, editoriale del nostro sito mondotna.it. Siamo arrivati all'ultima puntata prima di Against all Odds, e la card è ufficiale:

Stud Tournament: Kurt Angle vs Mr.Anderson
Stud Tournament: Hernandez vs Matt Morgan
Stud Tournament: D'Angelo Dinero vs. Desmond Wolfe
Stud Tournament: Mick Foley vs Abyss

Team 3D vs Nasty Boys

World Heavyweight Champion : Aj Styles/Ric Flair vs Samoa Joe Special Referee Eric Bischoff

Sarà quindi un ppv interamente dominato da quarti, semifinali e finale di questo torneo, che decideranno a chi andrà una shot al titolo mondiale (presumibilmente a Lockdown) e anche la posizione degli atleti in un "ranking". Di questo nuovo meccanismo si è parlato in modo sparso nelle ultime puntate (Jeff Jarrett per esempio è ripartito da zero e quindi in teoria si dovrebbe trovare alla fine di questa classifica) , e non è ancora chiaro cosa si intenda: staremo a vedere, c'è curiosità comunque perchè potrebbe risultare una cosa abbastanza innovativa (per esempio ci potrebbero essere match tra atleti in modo da superarsi nel ranking, e cosi via).

Tornando al torneo, c'è da capire chi è favorito e chi non lo è. I nomi in ballo sono molto importanti, il più grande di tutti è ovviamente Kurt Angle, e sarebbe il mio favorito se non fosse che ha già fatto tantissimi match contro Aj Styles, e anche molto recentemente. C'è poi Mr. Anderson, lanciatissimo ultimamente e che anche nell'ultima puntata si è preso un bel pin su Desmond Wolfe. Alla fine direi che se la giocheranno Mr. Anderson e uno tra Desmond e D'Angelo Dinero (anche quest'ultimo in grande spolvero, visto il pin della settimana scorsa su Aj Styles), con una possibile incognita Morgan.

Oltre al torneo ci sono altri due match (forse si potrebbe aggiungere pure un altro match, tra knockout oppure per gli x divisioner): Team 3D vs. Nasty Boys e Joe vs. Aj Styles. Per il primo c'è poco da dire, il feud è iniziato già da un po e si spera di assistere ad un match con qualche sorpresa (fosse per me lo farei con qualche stipulazione in cui ci sono armi e oggetti contundenti). I Nasty Boys sono stati visti malissimo al loro arrivo in TNA, in realtà per ora si sono comportati più che dignitosamente: peccato per la forma fisica abbastanza imbarazzante, ma per il resto ci siamo più o meno.

E poi c'è Aj Styles vs. Samoa Joe; un match che sicuramente sarà bellissimo, ma che è anche molto scontato: sembra assurdo far perdere Aj in questo momento, appena turnato, e i modi per farlo vincere in modo scorretto contro Samoa Joe ci sono, eccome (Ric Flair ne sa qualcosa). Quello che però ho molto apprezzato è stato il promo dell'ultima puntata, in cui si sono dette un po di cose che erano rimaste come dire, "appese" dai mesi scorsi. Il samoano ha rinfacciato ad Aj una cosa molto vera, cioè il fatto che ogni volta che arriva un pezzo grosso in TNA il phenomenal one è sempre il primo a prostrarsi e a fargli da schiavo (è successo con Christian, Kurt Angle e ora con Ric Flair); Aj ha risposto dicendo un altra cosa sacrosanta, cioè che Joe non avrebbe alcun diritto di parlare, visto che fino a pochi mesi fa era stato corrotto dalla Main Event Mafia e che aveva mandato all'aria tutti i suoi progetti (come la Nation of Violence).

In effetti mi è molto dispiaciuto che i progetti su Joe non si siano concretizzati, e tutta la situazione della mEm, della Nation of Violence, dell'arrivo di Tazz, seppur molto bella in partenza alla fine è sembrata un grosso punto interrogativo; in altri termini non si è capito dove si volesse andare a parare (a cosa è servito Tazz per Joe, per esempio?). Per fortuna sembra che non si siano dimenticati del tutto di lui, ed è giusto cosi perchè come lui stesso ha ricordato oltre ad Aj Styles negli anni scorsi si parlava solo della Samoan Submission Machine, della sua Undefeated Streak e della sua abilità: rilanciare il samoano ai vertici della federazione è decisamente una mossa intelligente e spero si concretizzi seriamente (non mi dispiacerebbe per niente per esempio vedere ora alleati Kurt Angle e Samoa Joe, entrambi da face).


Sospensione per Awesome Kong

Secondo una fonte ben accreditata pare che l'ex TNA Knockout Champion Awesome Kong è stata sospesa da parte delle dirigenza della TNA dopo che la Kong si è rifiutata di partecipare al tour che la federazione di Orlando ha fatto nel Regno Unito.

Tra la Kong e la Tna i rapporti erano già freddi da qualche mese dopo che l'ex campionessa ha chiesto un aumento di stipendio e, dopo il rifiuto della compagnia, ha chiesto il rilascio immediato.

A peggiorare ancora la situazione è stato l'attacco che la Kong ha fatto verso Bubba Love dopo che questi ha fatto commenti veramente sgradevoli verso la popolazione di Haiti appena colpita da una catastrofe naturale.

Vedremo se ci saranno sviluppi in questi giorni sperando che le cose si possano risolvere per il bene

venerdì 12 febbraio 2010

Tna iMPACT! 11 Febbraio 2010

HULK'S MOMENT OF TRUTH

Promo di Hulk Hogan ad aprire la puntata dove dice che Hall e Sixx Pac non potranno entrare nell'iMPACT zone e che se lo faranno dovranno vedersela personalmente con lui

Arriva Eric Young ad interrompere l'immortale dicendo che vuole sfidare Hall e Pac questa sera e che se non potranno entrare andrà lui da loro

Bischoff entra nell'arena e cerca Bischoff mentre Scott Hall e Sixx Pac cercano un modo di entrare

Quinto match dell' 8 Card Stud Tournament: "The Pope" D'Angelo Dinero sconfigge Orlando Jordan

Jeff Jarrett nel camerino di Hulk Hogan chiede a Eric Bischoff di essere inserito nel torneo ma l'ex gm della wwe rifiuta ricordando a Jarrett che lui stesso voleva ripartire dal basso

Sesto match dell' 8 Card Stud Tournament: Matt Morgan batte Suicide

Mick Foley con Eric Bischoff decide che si arrende alle decisioni che prenderanno su di lui e subito Bischoff sancisce che sia Foley che il suo amico Abyss andranno a completare il tabellone del torneo per il titolo del mondo ricordando che si affronteranno nei quarti di finale; se succederà qualcosa di losco Bishoff obbligherà Abyss a togliersi la maschera

Ecco dunque il tabellone per il Stud Tournament: Abyss vs Mick Foley Kurt Angle vs Mr.Anderson Desmonde Wolfe vs "The Pope" D'Angelo Dinero Hernandez vs Matt Morgan

Chrsty Hemme intervista Kurt Angle e Mr.Anderson poichè faranno tag questa sera,Angle avverte Anderson di non provare a fregarlo come Hogan altrimenti gli spezzerà la caviglia

Ancora Angle con Young che avverte di non fidarsi di Hulk Hogan e che questa sera lui rimane nel backstage e di non andare a cercare la Band

X Division Title Match : Doung Williams sconfigge Amazing Red

Intervista al duo Tara e Angelina Love che poi perdono il loro Handicap match contro le Beautiful People

Kurt Angle e Mr.Anderson sconfiggono il tag Desmonde Wolfe e Hernandez dopo un Angle Slam su Wolfe con Kennedy che colpisce Kurt Angle ottenendo il cambio e pinna l'avversario; durante il match varie scaramuccie tra Kurt Angle e Mr.Anderson

Promo di Samoa Joe prontamente interrotto da Aj Styles accompagnato da Ric Flair,i due si rinfacciano molte cose successe in passato tra di loro e il tutto termina con una rissa tra Joe e Styles con Ric Flair che da dietro colpisce con un Low Blow; Joe che poi viene massacrato e lasciato dolorante sul ring

Bischoff incontra Aj nel backstage e lo informa che lui stesso sarà l'arbitro speciale del suo match valevole per il titolo contro Samoa Joe

Kurt Angle e Hulk Hogan faccia a faccia nel backstage dove l'immortale dice ad Angle che se vuole lui e la Band li può aspettare nel ring

Sul ring arrivano Hall e Sixx Pac che attaccano Angle e lo stordiscono con un tirapugni,subito arriva Hogan che saluta i suoi due amici che tengono Angle pronto per essere colpito col tirapugni da Hogan,ma a sorpresa Hogan colpisce Hall e Six-Pac con Angle che da terra lo osserva sbalordito.

Card Against All Odds

Stud Tournament: Kurt Angle vs Mr.Anderson

Stud Tournament: Hernandez vs Matt Morgan

Stud Tournament: "The Pope" D'Angelo Dinero vs. Desmond Wolfe

Stud Tournament: Mick Foley vs Abyss

Team 3D vs Nasty Boys

World Heavyweight Champion : Aj Styles/Ric Flair vs Samoa Joe Special Referee Eric Bischoff

Link TNA iMPACT 11 02 2010


Download TNA iMPACT 11 02 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

RAPIDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/349574205/TNA.iMPACT.2010.02.11.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/349574164/TNA.iMPACT.2010.02.11.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/349574103/TNA.iMPACT.2010.02.11.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/349573860/TNA.iMPACT.2010.02.11.HDTV.XviD-WB.part4.rar


~~> SINGLE-CLICK DOWNLOAD <~~

MEGAUPLOAD.COM
http://www.megaupload.com/?d=IMAJK96D

MEGASHARES.COM
http://d01.megashares.com/dl/78cb596/TNA.iMPACT.2010.02.11.HDTV.XviD-WB.avi

DEPOSITFILES.COM
http://depositfiles.com/files/vfu030s3g

Velvet Sky




Galleria di immagini di Velvet Sky (vero nome Jamie Szantyr - 2 Giugno 1981), Knockout della TNA dal 2007


Gail Kim



Galleria di immagini di Gail Kim (20 Febbraio 1976), ex Knockout della TNA


Tempi duri per Jay Lethal

Sempre più difficile la situazione di alcuni atleti della TNA, fino a pochi mesi fa sempre tenuti in considerazioni dal management e ora, coll'arrivo di Hogan e Bishoff, finiti nel dimenticatoio.

E' il caso per esempio di Jay Lethal, uno dei TNA Originals e colonna della X Division per tanti anni. Sono passati degli anni da quando ha iniziato ad utilizzare la gimmick di "Black Machismo", personaggio che ha saputo interpretare nel modo giusto e richiamando a se parecchia attenzione. In realtà però già da alcuni mesi di lui si erano perse le traccie, invischiato in un tag team abbastanza deludente con Consequences Creed.

Prima dell'arrivo di Hogan era iniziata una storyline che vedeva proprio Lethal affrontare delle leggende del passato, e che pare avrebbe portato rapidamente ad un suo turn heel e all'abbandono della gimmick di Black Machismo. Invece recentemente si è saputo che tutta la situazione, a seguito dell'arrivo di Hogan, è stata messa in stand by e non si sa quando e se verrà ripresa.

In conclusione, è evidente che Lethal ha sempre peccato in carisma e una gimmick cosi fantasiosa e originale lo ha aiutato nei primi anni ad emergere in modo prepotente (ricordiamo anche il suo pin a Kurt Angle a No Surrender 2007); dall'altro lato forse questo è il momento giusto per separarsene e dare un nuovo slancio alla sua carriera, ormai incanalata in un binario morto. Ma forse bisognerebbe semplicemente augurarsi che venga usato almeno qualche volta nei prossimi iMPACT, e che inizi un qualsiasi feud..

mercoledì 10 febbraio 2010

Auguri a Tara

La redazione di Mondo Tna fa i sinceri auguri a Lisa Marie Varon,conosciuta in Tna semplicemente con il nome di Tara. L'attuale TNA Knockout Champion compie 39 anni.

Bobby Lashley rimosso dalla Tna

Dopo l'addio ormai annunciato di Scott Steiner,sembra che un altro atleta sarà definitivamente allontanato dalla federazione di Orlando e questo non è altro che Bobby Lahsley.

A confermare questa tesi pare sia stata l'eliminazione del suo profilo dal sito ufficiale della Tna,oltre che ovviamente il licenziamento che Eric Bischoff gli disse faccia a faccia durante il penultimo iMPACT!.

Ricordiamo che anche Hogan in passato manifestò la sua seccatura per la posizione che Lashley aveva preso,lottare a tempo pieno in MMA e dedicare quel poco tempo che aveva per la Tna,cosa che ovviamente non poteva andare bene all'immortale.

Ne sentiremo la mancanza? Io credo di no.

lunedì 8 febbraio 2010

Arrivederci, Scott

Pare ormai certo che le strade di Scott Steiner e della TNA si sono separate definitivamente: il profilo di Big Poppa Pump è stato rimosso dal sito e lo stesso atleta non compare ormai da più di un mese in uno show di iMPACT.

E' tanto il rammarico da parte di tutta la redazione di Mondo TNA: non possiamo negare che siamo sempre stati grandi fan di Steiner, ed abbiamo sempre apprezzato il suo grandissimo carisma, abbinato ad ottime doti di entertainer e di atleta. In TNA è stato molti anni, ma ha raccolto molto poco rispetto al grande lavoro che ha fatto: solo un Tag Team Title, vinto pochi mesi fa con Booker T. A dispetto delle poche vittorie ci sono però sue pesanti partecipazioni ai grandi feud della TNA in questi anni: ha fatto parte del Jarrett's Army, della Main Event Mafia, e in generale è sempre stato un uomo su cui si poteva sempre puntare in ogni situazione.

Dispiace che per lui non si sia trovata una collocazione al momento dell'arrivo di Hulk Hogan: si è fatto combattere anche gente come Orlando Jordan e Val Venis, ma non The Genetic Freak, e di questo ci rammarichiamo.

Ovviamente questo non è detto che sia un addio, il wrestling ama ritorni in pompa magna e Steiner si è più volte fatto da parte in questi anni, per poi rientrare quando il momento era giusto. Quindi non perdiamo la speranza di rivederlo a breve ancora in TNA..arrivederci, Scott.

Brooke Hogan fissa in Tna?

Secondo articoli su siti americani riguardanti la Tna si fa sempre più insistente la voce che vogliono la figlia di Hulk Hogan,Brooke, on screen a tempo indeterminato nella federazione di Orlando.

Causa di questa possibilità pare sia la carriera di cantante che non è decollata come lei stessa si aspettava; onestamente,che Dio c'è ne salvi.

venerdì 5 febbraio 2010

TNA VIEW #4

Quarto numero per il TNA View, editoriale del nostro sito mondotna.it. Ormai ci avviciniamo a grandi passi ad Against All Odds, e in questo spazio si parlerà dei feud e dei match che ormai sono pronti per il ppv.

Per adesso la card non è stata ancora comunicata ufficialmente, sembra sicuro però che il main event sarà Aj Styles vs. Samoa Joe. La Samoan Submission Machine infatti ha annunciato che incasserà la sua shot per il titolo mondiale ad AAO, e ha avuto nell'ultima puntata di iMPACT modo di affrontare a muso duro Aj e soprattutto Ric Flair. Joe sembra esser turnato face (anche se ormai in TNA da tanti mesi il "cross the line" ha fatto perdere molto significato ai termini "face" e "heel" ) e fa piacere rivederlo finalmente nel posto che gli compete, cioè nel main event: ciò non toglie che parta da sfavorito, che usare la shot non a sorpresa sia un rischio e che forse si sarebbe dovuto iniziare un po prima questo feud (c'è solo un altra puntata di iMPACT prima del ppv).

Per il resto, continuano i match di qualificazione per una shot al titolo da incassare presumibilmente a Lockdown; la finale del torneo si terrà ad AAO e visti i partecipanti fino ad ora qualificatisi sarà di sicuro un match di spessore.

Sempre riguardando l'ultima puntata, grande impressione sta destando Mr. Anderson, che ha combattuto per tre settimane consecutive e sta dimostrando a tutti le sue incredibili qualità da entertainer. Pare che Hogan punti molto su Anderson, e anche lui sa bene che questa è la sua ultima occasione per sfondare davvero in questo business; le qualità le ha quasi tutte (è ancora solo sufficiente sul ring), ma puntare su di lui è senza dubbio un ottima idea.

C'è anche curiosità per vedere l'evolversi della situazione Angle-Hogan: l'eroe olimpico ha rinfacciato a Hogan con rabbia di averlo fregato per ben due volte, e che non tollererà più situazioni del genere. L'Hulkster ha mantenuto la calma, ma è ovvio che tra i due ci siano screzi che forse porteranno a qualche situazione interessante nel medio - lungo periodo.

Infine, grossa confusione c'è attorno alla situazione di Scott Hall e Sixx Pac: stavolta i due nell'ultima puntata hanno attaccato a sorpresa Kevin Nash, il loro partner e in effetti loro unico sponsor (i due ex nWo non hanno ancora ufficialmente un contratto in TNA). Alla fine sembra chiaro che AAO sarà un ppv di transizione, come è sempre stato in effetti negli ultimi anni: ci sono tanti feud e situazioni che si stanno aprendo (non bisogna dimenticare anche l'affaire Bishoff-Foley), e che si porteranno avanti probabilmente fino a Lockdown o addirittura oltre.

Tna iMPACT! 4 Febbraio 2010

Terzo match dell' 8 Card Stud Tournament (che deciderà il 1# contender al WHC) : Mr.Anderson batte Brutus Magnus

Mick Foley arriva nell'arena,Kurt Angle viene intervistato da Chisty Hemme dove minaccia Hogan per ciò che gli è successo nelle ultime settimane a iMPACT!

Promo di Eric Bischoff interrotto poi da Mick Foley,viene sancito Mick Foley vs Kevin Nash in un DQ Match questa sera nel Main Event

Jb e Abyss sono nel backstage preoccupati per la situazione di Mick Foley

Backstage con Tara che stasera affronterà Angelina Love valevole per il titolo femminile

Matt Morgan & Hernandez sconfiggono Team 3D dopo interferenza dei Nasty Boys che poi attaccano gli ex campioni di coppia,grazie all'aiuto di Morgan e Hernandez i Nasty Boys sono in fuga e il Team 3D ringraziano gli attuali campioni di coppia

Samoa Joe sconfigge Jesse Neal

Hulk Hogan con Cristy Hemme spiega che se Kurt Angle vuole parlare con lui sa dove trovarlo

"The Pope" D'Angelo Dinero sconfigge il Tna Champion Aj Styles accompagnato da Ric Flair,a fine match attacco ai danni di Pope che viene poi aiutato da Samoa Joe che annuncia che usufruirà della valigetta vinta nel Fest or Fired nel prossimo ppv Against All Odds

Angelina Love intervistata fa capire che questa notte potrebbe essere per la terza volta campionessa

Bischoff nel camerino di Kevin Nash lo supplica di distruggere questa sera Mick Foley,in cambio Nash chiede di mettere sotto contratto i due suoi amici Hall e Waltman ma Bischoff non può farlo, giusticandosi dicendo che i due creano solo guai

Mick Foley nel backstage si fa promettere da Abyss di non intromettersi questa sera nel suo match con il monster che dispiaciuto promette

Quarto match dell' 8 Card Stud Tournament: Kurt Angle sconfigge Tomko e con passo veloce si avvia nel backstage probabilmente verso Hulk Hogan

Immagini straordinarie del Tour della Tna in Europa

Recap della rivalità tra Mick Foley e Kevin Nash dall'annuncio dell'arrivo di Hulk Hogan al massacro subito da Mick Foley nella puntata del 4 Gennaio dalla Band

Nash nel camerino di Hulk Hogan prega l'amico di dare un contratto a Scott Hall e Sean Waltman ma Hogan fa il vago dicendo che lui ha fatto di tutto per aiutarli ma che la situazione per i due è abbastanza grave

Tara sconfigge Angelina Love e conserva il titolo femminile,a fine match arrivano le Beautiful People respinte però facilmente sia da Angelina Love che da Tara; Problemi di costume per Tara durante il match

The Band arriva nell'arena e pare stia cercando di entrare

Kurt Angle arriva da Hulk Hogan minacciandolo che lui non si farà fregare di nuovo come l'immortale ha fatto con tutti gli altri,Hogan intima a Angle di uscire dal suo camerino con l'eroe olimpico che accetta sbattendo violentamente i pugni sulla scrivania di Hogan

Kevin Nash batte Mick Foley e subito arriva la Band.. che attacca Kevin Nash!! Attaco a Nash e a Mick Foley e la puntata si chiude con Scott Hall e Sean Waltman che vanno via nello stupore generale

Link TNA iMPACT 04 02 2010


Download TNA iMPACT 04 02 2010 (tutti i link sono presi da altri siti e sul blog non è memorizzato nessuno dei file in questione).

RAPIDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/346162754/TNA.iMPACT.2010.02.04.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/346162683/TNA.iMPACT.2010.02.04.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/346162842/TNA.iMPACT.2010.02.04.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/346162562/TNA.iMPACT.2010.02.04.HDTV.XviD-WB.part4.rar

MEGAUPLOAD.COM
http://www.megaupload.com/?d=7XUHULVH

DEPOSITFILES.COM
http://depositfiles.com/files/nxjx1pwxc

MEGASHARES.COM
http://d01.megashares.com/dl/b936989/TNA.iMPACT.2010.02.04.HDTV.XviD-WB.avi



giovedì 4 febbraio 2010

Scott Hall e Sean Waltman al capolinea?

C'è molto dubbio attorno alla posizione di Scott Hall e Sean Waltman in Tna,i due infatti oltre essere stati esclusi dalla sigla di apertura di iMPACT! sono stati anche eliminati dal sito ufficiale della Tna sotto la voce Roster.

A confermare tutto ci sono le parole di Hogan di qualche settimane fa che cacciava i due dall'arena ma il tutto fa pensare ad una storyline dopo l'intervento della scorsa settimana a Kurt Angle e con successiva loro dichiarazione dove davano appuntamento alla prossima settimana.

il prossimo iMPACT è ormai alle porte e sicuramente avremo una situazione più chiara.

Chris Sabin Auguri!!

La redazione di Mondo Tna fa gli auguri di buon compleanno a Chris Sabin,vero nome Josh Harter, per i suoi 28 anni.

Sabin in carriera è stato 4 volte campione delle X Division e attualmente forma un Tag Team con Alex Shelley i Motor City Machine Guns

martedì 2 febbraio 2010

Ennesimi problemi per Homicide

L'ex componente dei Lax, assente da parecchie settimane da iMPACT, pare abbia manifestato attraverso il sito dei suoi fan tutta la sua amarezza riguardo al periodo che sta attraversando in questo periodo in TNA.

Pare infatti che Homicide non abbia digerito il fatto di comparire soltanto su X-plosion; non è la prima volta che il wrestler si lamenta per il suo trattamento, ricordiamo infatti che parecchie volte,mesi fa,ha chiesto la rescissione del suo contratto, sempre rifiutata dalla federazione,vedremo se questa volta succederà qualcosa di diverso