Il primo personaggio che è stato preso in soggetto è stato Vampiro e con una battuta veloce Bischoff ha fatto chiaramente capite che nessun personaggio truccato verrà nella federazione di Orlando.
Un altra smentita c'è stata riguardante il possibile approdo in TNA di Diamond Dallas Page e della neo attrice Kimberly Page
C'è stato poi un interessante paragone tra Scott Hall e l'ex campione dei pesi leggeri Juventud Guerrero, con quest'ultimo che è stato definito come uno che crea continuamente problemi. Alla domanda se lo stesso si può dire di Hall, Bischoff ha sottolineato come l'ex creatore della n.W.o potrebbe essere una delle menti più geniali del Wrestling.
Sul possibile ritorno di Goldberg dice che ha parlato con il wrestler una settimana fa senza però toccare,a detta di lui,l'argomento di TNA e crede che l'ex WCW e WWE champion non sia interessato ad un ritorno nel mondo del wrestling.
Appunto finale su raw dove crede che le ospitate speciale non siano altro che una trovata "debole" da parte di Stamford per mascherare le poche idee che hanno
Nessun commento:
Posta un commento