E' il caso per esempio di Jay Lethal, uno dei TNA Originals e colonna della X Division per tanti anni. Sono passati degli anni da quando ha iniziato ad utilizzare la gimmick di "Black Machismo", personaggio che ha saputo interpretare nel modo giusto e richiamando a se parecchia attenzione. In realtà però già da alcuni mesi di lui si erano perse le traccie, invischiato in un tag team abbastanza deludente con Consequences Creed.
Prima dell'arrivo di Hogan era iniziata una storyline che vedeva proprio Lethal affrontare delle leggende del passato, e che pare avrebbe portato rapidamente ad un suo turn heel e all'abbandono della gimmick di Black Machismo. Invece recentemente si è saputo che tutta la situazione, a seguito dell'arrivo di Hogan, è stata messa in stand by e non si sa quando e se verrà ripresa.
In conclusione, è evidente che Lethal ha sempre peccato in carisma e una gimmick cosi fantasiosa e originale lo ha aiutato nei primi anni ad emergere in modo prepotente (ricordiamo anche il suo pin a Kurt Angle a No Surrender 2007); dall'altro lato forse questo è il momento giusto per separarsene e dare un nuovo slancio alla sua carriera, ormai incanalata in un binario morto. Ma forse bisognerebbe semplicemente augurarsi che venga usato almeno qualche volta nei prossimi iMPACT, e che inizi un qualsiasi feud..
Nessun commento:
Posta un commento