lunedì 8 febbraio 2010

Arrivederci, Scott

Pare ormai certo che le strade di Scott Steiner e della TNA si sono separate definitivamente: il profilo di Big Poppa Pump è stato rimosso dal sito e lo stesso atleta non compare ormai da più di un mese in uno show di iMPACT.

E' tanto il rammarico da parte di tutta la redazione di Mondo TNA: non possiamo negare che siamo sempre stati grandi fan di Steiner, ed abbiamo sempre apprezzato il suo grandissimo carisma, abbinato ad ottime doti di entertainer e di atleta. In TNA è stato molti anni, ma ha raccolto molto poco rispetto al grande lavoro che ha fatto: solo un Tag Team Title, vinto pochi mesi fa con Booker T. A dispetto delle poche vittorie ci sono però sue pesanti partecipazioni ai grandi feud della TNA in questi anni: ha fatto parte del Jarrett's Army, della Main Event Mafia, e in generale è sempre stato un uomo su cui si poteva sempre puntare in ogni situazione.

Dispiace che per lui non si sia trovata una collocazione al momento dell'arrivo di Hulk Hogan: si è fatto combattere anche gente come Orlando Jordan e Val Venis, ma non The Genetic Freak, e di questo ci rammarichiamo.

Ovviamente questo non è detto che sia un addio, il wrestling ama ritorni in pompa magna e Steiner si è più volte fatto da parte in questi anni, per poi rientrare quando il momento era giusto. Quindi non perdiamo la speranza di rivederlo a breve ancora in TNA..arrivederci, Scott.

Nessun commento:

Posta un commento