Quarto numero per il TNA View, editoriale del nostro sito mondotna.it. Ormai ci avviciniamo a grandi passi ad Against All Odds, e in questo spazio si parlerà dei feud e dei match che ormai sono pronti per il ppv.Per adesso la card non è stata ancora comunicata ufficialmente, sembra sicuro però che il main event sarà Aj Styles vs. Samoa Joe. La Samoan Submission Machine infatti ha annunciato che incasserà la sua shot per il titolo mondiale ad AAO, e ha avuto nell'ultima puntata di iMPACT modo di affrontare a muso duro Aj e soprattutto Ric Flair. Joe sembra esser turnato face (anche se ormai in TNA da tanti mesi il "cross the line" ha fatto perdere molto significato ai termini "face" e "heel" ) e fa piacere rivederlo finalmente nel posto che gli compete, cioè nel main event: ciò non toglie che parta da sfavorito, che usare la shot non a sorpresa sia un rischio e che forse si sarebbe dovuto iniziare un po prima questo feud (c'è solo un altra puntata di iMPACT prima del ppv).
Per il resto, continuano i match di qualificazione per una shot al titolo da incassare presumibilmente a Lockdown; la finale del torneo si terrà ad AAO e visti i partecipanti fino ad ora qualificatisi sarà di sicuro un match di spessore.
Sempre riguardando l'ultima puntata, grande impressione sta destando Mr. Anderson, che ha combattuto per tre settimane consecutive e sta dimostrando a tutti le sue incredibili qualità da entertainer. Pare che Hogan punti molto su Anderson, e anche lui sa bene che questa è la sua ultima occasione per sfondare davvero in questo business; le qualità le ha quasi tutte (è ancora solo sufficiente sul ring), ma puntare su di lui è senza dubbio un ottima idea.
C'è anche curiosità per vedere l'evolversi della situazione Angle-Hogan: l'eroe olimpico ha rinfacciato a Hogan con rabbia di averlo fregato per ben due volte, e che non tollererà più situazioni del genere. L'Hulkster ha mantenuto la calma, ma è ovvio che tra i due ci siano screzi che forse porteranno a qualche situazione interessante nel medio - lungo periodo.
Infine, grossa confusione c'è attorno alla situazione di Scott Hall e Sixx Pac: stavolta i due nell'ultima puntata hanno attaccato a sorpresa Kevin Nash, il loro partner e in effetti loro unico sponsor (i due ex nWo non hanno ancora ufficialmente un contratto in TNA). Alla fine sembra chiaro che AAO sarà un ppv di transizione, come è sempre stato in effetti negli ultimi anni: ci sono tanti feud e situazioni che si stanno aprendo (non bisogna dimenticare anche l'affaire Bishoff-Foley), e che si porteranno avanti probabilmente fino a Lockdown o addirittura oltre.
Nessun commento:
Posta un commento