
RAGE OVER THE RING
Si inizia subito nel backstage con Abyss che mostra il suo nuovo anello alla Generation Me,Jay Lethal,Amazing Red e Jeremy Borash dicendo di sentire una nuova energia dentro di lui.
Video di recap con protagonista Abyss dal match di Against All Odds alla consegna dell'anello la scorsa settimana.
Promo di sfida di Ric Flair e Aj Styles che chiamano subito nel ring Abyss per dirgli che quell'anello che porta dovrebbe stare nel dito di Aj,dopo un pò arriva anche Hulk Hogan con Flair che si toglie la giacca per iniziare una rissa ma non appena Hogan fa lo stesso il nature boy e il campione scappano di corsa verso il backstage con Flair che ribadisce che entro la fine della puntata quell'anello sarà al dito di Aj Styles.
Arriva anche Mick Foley nell iMPACT! Zone.
Team 3D sconfigge i Nasty Boys dopo l'intervento di Jesse Neal che permette agli ex campioni di coppia di schiantare con la 3D Jerry Sags sul tavolo.
Mick Foley nel camerino con Eric Bischoff lo rimprovera credendo che il suo allontanamento la scorsa settimana sia stato un inganno per maltrattare Abyss,Bischoff però gira subito il discorso sull'ottimo lavoro svolto nel fare shopping e dice a Foley che ha una sorpresa per lui nell'Hotel.
ODB sconfigge Daffney per squalifica dopo l'uso dei gradoni d'acciaio ai danni dell'ex campionessa,come la scorsa settimana contro la campionessa Tara Daffney inizia un lungo massacro verso la sua sfidante e solo l'arrivo di Dr.Stevie mette fino a tutto ciò.Durante il match c'è stata una piccola intervista a Tara che pare abbia capito che ora la sua rivale per il titolo sia proprio Daffney.
Intervista ai campioni di coppia Morgan ed Hernandez che chiariscono che ad Against All Odds non è successo niente di importante e che sono d'accordo entrambi di essere pronti a difendere le loro cinture contro qualsiasi tag team in qualsiasi momento.
La Band è fuori dall'arena e tra rifiuti trovano un oggetto contundente.
Promo dei Beer Money che raccontano la loro storia e di come abbiano dato importanza ai titoli di coppia,avvertono poi la nuova dirigenza che se vogliono fare il salto di qualità è conveniente puntare su di loro,arriva però Hernandez al bordo ring senza il suo compagno Matt Morgan dicendo che li rispetta e che ora andrà da Hulk Hogan per chiedere un incontro valevole per i titoli di coppia contro i Beer Money a Destination X,ovviamente Robert Roode e James Storm accettano subito.
Kevin Nash con Eric Young intervistati da Jeremy Borash dicono che voglio una rissa contro Scott Hall e Six Pac e l'avranno tra poco.
Jeff Jarrett entra nel camerino di Eric Bischoff furioso per ciò che è successo la scorsa settimana dopo che è stato attaccato dai suoi uomini,Bischoff pare veramente scusarsi e ribadisce più volte a Jeff Jarrett che gli darà la giusta opportunità che gli spetta e di seguirlo sul ring. Qui iniziano le scuse di Bischoff dicendo che ha fatto la cosa giusta a non usare la mazza contro Abyss,ma ecco che consegna a Double J una spatule per girare gli Hamburger con una retina per capelli visto che oggi si occuperà dela servizio Catering,Bischoff si allontana dal ring soddisfatto mentre Jearrett rimane delusissimo sul ring.
Matt Morgan blocca Hernandez prima che lasci l'arena accusando il suo compagno che prima di prendere una decisione sarebbe giusto che parlasse anche con lui.
Kazarian sconfigge Brian Kednrick e conquista una title shot per il titolo X Division contro Doug Williams a Destination X.
Recap della storia del titolo Global Championship dalla sua introduzione (si chiamava Legend quando venne introdotto) alla conquista del titolo nel tour europeo da parte di Rob Terry.
Mr.Anderson intervistato da Christy Hemme si proclama il prossimo Global Champion dopo che questa sera sconfiggerà Rob Terry visto che ha già fatto sanguinare e sconfitto uno come Kurt Angle.
Scontro verbale anche tra Brutus Magnus e Rob Terry nel backstage dopo lo scambio di colpi avvenuto la scorsa puntata tra i due.
Rob Terry sconfigge Mr.Anderson dopo che questo è stato attaccato con una sedia alle spalle da Kurt Angle mentre il wrestler biondo faceva la sua abituale introduzione.
La telecamere ci mostrano un Jeff Jarrett impegnato a cucinare ed un Mick Foley elegantissimo camminare per il backstage.
Rissa per strada tra Eric Young e Kevin Nash contro Scott Hall e Six Pac e ad avere la meglio sono ancora i due della Band che lasciano i loro rivali molto doloranti per terra.
Mick Foley con Eric Bischoff con l'abito molto elegante che ha ricevuto in regalo stabiliscono che da oggi Foley sarà l'uomo immagine della TNA e che aiuterà a crescere i nuovi talenti con Foley che pare molto contento della cosa.
Abyss sconfigge Desmonde Wolfe dopo la Black Hole Slam improvvisa,subito arrivano Aj Styles con Ric Flair con delle manette e dopo aver stordito Abyss lo legano alle corde e lo colpiscono ripetutamente.In suo aiuto arriva subito Hulk Hogan che però viene facilmente messo sotto e viene fatto sanguinare dopo essere stato colpito dalla cintura,poi però Abyss si ricorda del potere del suo anello e riesce a liberarsi aiutando un Hogan in difficoltà e facendo scappare i suoi rivali.
A fine puntata quando Hogan si riprende annuncia che l'8 Marzo per iMPACT! che si sposterà di lunedi ci sarà un tag team match protagonisti da una parte Ric Flair e Aj Styles e dall'altra Abyss e HULK HOGAN! E con un Flair disperato si chiude questa puntata di iMPACT!